[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti! piacere di far parte di questo forum vi seguo da un pò e ora mi sono deciso di iscrivermi per poter condividere con voi la mia esperienza.
    Sono in contratto zero6top dal 2009 e con le ultime novità della 3 sono entrato in tool (target) - risulto attualmente cliente 4stelle...
    Il gruppo arizona6 mi informa che ho la possibilità di rinnovare il contratto rivincolandomi a top400 e upfront per iphone4 32gb a €249.
    Bene, da ieri mi sono recato in 8 store... tra cui 2 store 3 diretti quindi addetti stipendiati direttamente dalla 3...
    ad oggi con l'addetto alle vendite con iphone4 in mano, documenti fotocopiati, quando va a inserire la mia pratica e cerca di "bruciare" me gli dà errore di tipo "l'utente non è abilitato a ..... non ricordo esattamente a cosa" allora, il venditore verifica nuovamente che sono nel tool e cerca di risolvere il problema con il suo dealer...ad oggi mi hanno rispedito a casa o altro negozio 3...e da arizona6 non mi sanno dire altro se non "strano, non dovrebbero".... insomma cosa posso fare?

Niubbino

Predefinito

Scusate ma la promozione è relativa all intestatario o alle scheda? Nello specifico, due schede stesso intestatario possono rientrare entrambe in promozione?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social