ciao a tutti! piacere di far parte di questo forumvi seguo da un pò e ora mi sono deciso di iscrivermi per poter condividere con voi la mia esperienza.
Sono in contratto zero6top dal 2009 e con le ultime novità della 3 sono entrato in tool (target) - risulto attualmente cliente 4stelle...
Il gruppo arizona6 mi informa che ho la possibilità di rinnovare il contratto rivincolandomi a top400 e upfront per iphone4 32gb a €249.
Bene, da ieri mi sono recato in 8 store... tra cui 2 store 3 diretti quindi addetti stipendiati direttamente dalla 3...
ad oggi con l'addetto alle vendite con iphone4 in mano, documenti fotocopiati, quando va a inserire la mia pratica e cerca di "bruciare" me gli dà errore di tipo "l'utente non è abilitato a ..... non ricordo esattamente a cosa" allora, il venditore verifica nuovamente che sono nel tool e cerca di risolvere il problema con il suo dealer...ad oggi mi hanno rispedito a casa o altro negozio 3...e da arizona6 non mi sanno dire altro se non "strano, non dovrebbero".... insomma cosa posso fare?![]()