Ciao,
allora ieri sera mi sono recato in un Centro 3, gli dico che ho SA3 ancora attiva, sono cliente 5 stelle e chiedo le mie opzioni possibili...confermato anche dal dealer che, come detto dal 133, posso solo passare a TOP 1600...Pazienza...Quindi metre sto per dirgli che vorrei triangolare lui mi consiglia la stessa cosa, che quindi uscendo e rientrando entro con un TOP 400, ho il mio Desire HD con nessun anticipo, rata di 29+5,16 e che POSSO SCEGLIERE SE ATTIVARE IL CONTRATTO TRANUTE IL FINANZIAMENTO CON COMPASS O FARE TUTTO CON LA 3! Uno va attraverso RID (compass) e l'altro attraverso carta di credito (3). I costi per il cliente sono i medesimi, non cambia nulla con le ultime novità del 14/15 febbraio scorso!
Morale della favola, avendo 10 euro di credito, ho fatto la triangolazione tutta li, infatti questo Centro 3 ha anche Fastweb quindi si arrangiano tutto loro a passarmi a Fastweb, una volta trasferito fra 4 giorni mi ritrascferisce a 3 senza nemmeno che io passi di li nuovamente, basta che passo solo a prendermi il Desire HD sabato!
Spero di rientrare ed avere lo stesso Staff del 133 come assistenza, mi trovavo bene con Lima 38.