[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

mi ha chiamato 3 per chiedermi se voglio iphone a 149 e top 400...poi è caduta la linea e non han piu richiamato..
    cmq ho tre utenze in famiglia della 3 e mi han chiamato su quella skyphone con scadenza aprile 2011.
    in ogni caso, ok mi sta bene top 400 ma non tiro fuori soldi visto che i nuovi entranti non pagano nulla..Cosa chiedereste voi al posto mio?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    mi ha chiamato 3 per chiedermi se voglio iphone a 149 e top 400...poi è caduta la linea e non han piu richiamato..
    cmq ho tre utenze in famiglia della 3 e mi han chiamato su quella skyphone con scadenza aprile 2011.
    in ogni caso, ok mi sta bene top 400 ma non tiro fuori soldi visto che i nuovi entranti non pagano nulla..Cosa chiedereste voi al posto mio?
    Triangolazione e lo prendi a 0! E' assurdo che ti facciano questa proposta, ma logicamente gli Staff hanno le loro imposizione da H3G...Comunque chiedi se sei vincolato e per quanti mesi

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Triangolazione e lo prendi a 0! E' assurdo che ti facciano questa proposta, ma logicamente gli Staff hanno le loro imposizione da H3G...Comunque chiedi se sei vincolato e per quanti mesi
    Ho sbagliato a scrivere in effetti...per l'iPhone c'è sempre un unfront...

Predefinito

Stamattina chiamo il 133 x chiedere se faccio parte dello scegli ancora 3 x ricaricabile, dopo avermi detto di attendere che controllava mi hanno detto: ti consigliamo di passare a top400, dopo averli ribadito che non voglio cambiare allora molto gentilmente mi hanno detto che ne faccio parte e mi telefoneranno loro dopo il 22 febbraio x farmi delle proposte. Che dire...speriamo bene!!
    Vendi i tuoi videogiochi usati

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plies Visualizza Messaggio
    l'offerta probabilmente è quella a rate e per quella ci vogliono 199€ e in più risparmi anche i 2 mesi di attesa per la scadenza di aprile (comunque prova a chiedere la to tax visto che la danno)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social