Non credo. appena rientrato tornai ad essere un clinte "normale". Poi, col tempo...
Ciao,
allora ieri sera mi sono recato in un Centro 3, gli dico che ho SA3 ancora attiva, sono cliente 5 stelle e chiedo le mie opzioni possibili...confermato anche dal dealer che, come detto dal 133, posso solo passare a TOP 1600...Pazienza...Quindi metre sto per dirgli che vorrei triangolare lui mi consiglia la stessa cosa, che quindi uscendo e rientrando entro con un TOP 400, ho il mio Desire HD con nessun anticipo, rata di 29+5,16 e che POSSO SCEGLIERE SE ATTIVARE IL CONTRATTO TRANUTE IL FINANZIAMENTO CON COMPASS O FARE TUTTO CON LA 3! Uno va attraverso RID (compass) e l'altro attraverso carta di credito (3). I costi per il cliente sono i medesimi, non cambia nulla con le ultime novità del 14/15 febbraio scorso!
Morale della favola, avendo 10 euro di credito, ho fatto la triangolazione tutta li, infatti questo Centro 3 ha anche Fastweb quindi si arrangiano tutto loro a passarmi a Fastweb, una volta trasferito fra 4 giorni mi ritrascferisce a 3 senza nemmeno che io passi di li nuovamente, basta che passo solo a prendermi il Desire HD sabato!
Spero di rientrare ed avere lo stesso Staff del 133 come assistenza, mi trovavo bene con Lima 38.
Non credo. appena rientrato tornai ad essere un clinte "normale". Poi, col tempo...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Porca zozza!!!! Son appena uscito da 3 store ... La mia scegli ancora tre da Ric30 08 mi passerebbe a top800 !!!!!! Che vergogna , ho anche aspettato !!! Morale della favola mi è Piu conveniente uscire e rientrare, cosi posso anche aspettare i nuovi CELL dual Core o addirittura l'ipad !!!!
Vabbe stavolta la mia cara 3 mi ha deluso, speravo in qualcosa di meglio .... Faro confronti con altri op x vedere un Po
Tutto questo comunque perchè la politica della H3G ultimamente è quella di far passare tutti i clienti a contratto, in un modo o nell'altro...almeno per chi vuole il telefono 3.
Scusate se sono duro, riporto dalle due richieste di chiarimenti qui sopra
Per ricaricabili, Scegli Ancora 3:
OLTRE alla ricarica obbligatoria da 10/20/30 euro
C'E' una rata da 10 euro non rimborsata oppure no?
Scusate, assicuro che mi sono letto tuti i messaggi ma non è chiaro chi parla di abbonamento (i più) e chi parla di ricaricabile come me
Grazie mille