[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Pagina 33 di 87 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Super

Predefinito

Ciao,
    allora ieri sera mi sono recato in un Centro 3, gli dico che ho SA3 ancora attiva, sono cliente 5 stelle e chiedo le mie opzioni possibili...confermato anche dal dealer che, come detto dal 133, posso solo passare a TOP 1600...Pazienza...Quindi metre sto per dirgli che vorrei triangolare lui mi consiglia la stessa cosa, che quindi uscendo e rientrando entro con un TOP 400, ho il mio Desire HD con nessun anticipo, rata di 29+5,16 e che POSSO SCEGLIERE SE ATTIVARE IL CONTRATTO TRANUTE IL FINANZIAMENTO CON COMPASS O FARE TUTTO CON LA 3! Uno va attraverso RID (compass) e l'altro attraverso carta di credito (3). I costi per il cliente sono i medesimi, non cambia nulla con le ultime novità del 14/15 febbraio scorso!
    Morale della favola, avendo 10 euro di credito, ho fatto la triangolazione tutta li, infatti questo Centro 3 ha anche Fastweb quindi si arrangiano tutto loro a passarmi a Fastweb, una volta trasferito fra 4 giorni mi ritrascferisce a 3 senza nemmeno che io passi di li nuovamente, basta che passo solo a prendermi il Desire HD sabato!
    Spero di rientrare ed avere lo stesso Staff del 133 come assistenza, mi trovavo bene con Lima 38.

Partecipante Mistico

Predefinito

Non credo. appena rientrato tornai ad essere un clinte "normale". Poi, col tempo...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Non credo. appena rientrato tornai ad essere un clinte "normale". Poi, col tempo...
    Rispondevi a me?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    vedete che si parla di rata da 10€??? Compass???
    il 133 ha detto un'altra boiata: mettetevi in testa che non esiste CAMBIO OFFERTA con modalità compass! O COMODATO o VENDITA A RATE (con conversione abbonamento). L'offerta scegli 10/20/30 è solo in fase di attivazione di nuovo numero con o senza MNP!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    il 133 ha detto un'altra boiata: mettetevi in testa che non esiste CAMBIO OFFERTA con modalità compass! O COMODATO o VENDITA A RATE (con conversione abbonamento). L'offerta scegli 10/20/30 è solo in fase di attivazione di nuovo numero con o senza MNP!!!
    CONFERMO!!

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    Su questa sim non ho promo attive anzi le pago tutte!!!compresa gd3!www3 è una promo?forse è l'unica che ho!ma cosa cambia!?!?!per me penso nulla!!!!
    ALLora ti conviene passare a Top400, per come vuoi farLo tu iL contratto ti costa uguaLe ma hai moLte meno sogLie, zero internet e devi pure anticipare i sacchi per iL teLefono. Bho, io farei triangoLazione tutta La vita...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

In realtà anche i 3 tagli di comodato Scegli Ancora 3 per ricaricabile si chiamano scegli 10/20/30, quindi anche con i nomi delle offerte 3 fa un po' di confusione.

Urio ha ragione, se si riferisce agli scegli 10/20/30 di compass.

Thumbs down

Porca zozza!!!! Son appena uscito da 3 store ... La mia scegli ancora tre da Ric30 08 mi passerebbe a top800 !!!!!! Che vergogna , ho anche aspettato !!! Morale della favola mi è Piu conveniente uscire e rientrare, cosi posso anche aspettare i nuovi CELL dual Core o addirittura l'ipad !!!!

Vabbe stavolta la mia cara 3 mi ha deluso, speravo in qualcosa di meglio .... Faro confronti con altri op x vedere un Po

Partecipante Super

Predefinito

Tutto questo comunque perchè la politica della H3G ultimamente è quella di far passare tutti i clienti a contratto, in un modo o nell'altro...almeno per chi vuole il telefono 3.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lc81 Visualizza Messaggio
    scusate ma gli upfront della nuova scegli ancora 3 sono cosi scesi rispetto alla versione del 7 Febbraio?

Il Nokia N8 è passato per esempio da 299 a 99€ per la rata da 10€....
    Non è che c'è comunque la rata dei 10€ oltre la ricarica?

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da matrix866 Visualizza Messaggio
    quoto ed aggiungo: è collegato a http://www.mondo3.com/3-italia/promozioni/2011-02-16-ecco-cosa-resta-della-scegli-ancora-3-per-ricaricabili.html"]questa news?[/url]
    Significa che con 99 euro di anticipo + 10 euro x 24 mesi quindi in totale 339 euro posso avere il Galaxy S in comodato?
    Esattamente, appunto

Scusate se sono duro, riporto dalle due richieste di chiarimenti qui sopra

Per ricaricabili, Scegli Ancora 3:
    OLTRE alla ricarica obbligatoria da 10/20/30 euro
    C'E' una rata da 10 euro non rimborsata oppure no?

Scusate, assicuro che mi sono letto tuti i messaggi ma non è chiaro chi parla di abbonamento (i più) e chi parla di ricaricabile come me

Grazie mille

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social