Si tratta di QUESTO
Unisco al thread esistente
Qualche aggiornamento è stato effettuato. Il mio numero prima del 7 febbraio non rientrava nella promo scegli ancora tre.
Adesso per rivinvolarmi posso effettuare il passaggio a top800 (prima ric. da 30€), idem la mia ragazza con utilizzo diverso del telefono (Ric. da 20€)
Potevano implementare almeno per i vecchi clienti la vendita a rate anche su ricaricabile, se non mi sono ciullato nessun telefono in 3-4 comodati perchè dovrei farlo adesso???
Si tratta di QUESTO
Unisco al thread esistente
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Leggo il forum....telefono al mio staff dedicato, che è sempre molto gentile nel rispondere a tutto, ma a volte ne so piu' io con le anticipazioni che si leggono qui....
Stanno un po' navigando a vista...
Certo è che se vogliono perdere clienti con la operazione "azzeramento" ricaricabili...hanno fatto Bingo!
e ci credo!m da scompiscarsi.... Dapprima col fatto che ricevendo li fai guadagnare (ancor di più sei sei ricaricatore..), ma il fatto che passeresti a top800 è una battuta incredibile!
A me addirittura hanno "selezionato" la top 1600!!!!ora ho una ricaricabile da 30 euro mensili scaduta a ottobre!!!!!!se continuano così faccio prima a comprarlo il cell!!!!ma aspettiamo altre notizie!!!!!![]()
non capisco perchè ti lamenti ti hanno offerto una bellissima tariffa da "soli" 79€ al mese più tcg....potevano offrirti la top3000 da 149 che è ancora + vantaggiosa ma sei stato sfortunato
PS facendo così la tre rischia di perdere clienti già "testati" visto che per ben 2 anni hanni già ottemperato a tutti gli obblighi senza frode (e quindi perde così i clienti affidabili)