[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Pagina 38 di 87 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Predefinito

Qualche aggiornamento è stato effettuato. Il mio numero prima del 7 febbraio non rientrava nella promo scegli ancora tre.
    Adesso per rivinvolarmi posso effettuare il passaggio a top800 (prima ric. da 30€), idem la mia ragazza con utilizzo diverso del telefono (Ric. da 20€)
    Potevano implementare almeno per i vecchi clienti la vendita a rate anche su ricaricabile, se non mi sono ciullato nessun telefono in 3-4 comodati perchè dovrei farlo adesso???

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rorag Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono cliente 3 da circa 4 anni e l'altro giorno ho ricevuto questo sms dalla 3:
    "Samsung Galaxy, iphone 4g e altri a partire da 0 euro per te che sei già cliente 3, mantenendo il tuo numero.."

Sapete di cosa si tratta?
    Ho più familiarità con altri operatori che con 3!

io ho sin dall'inizio una tariffa Super 7 con opzione Insieme ( la fantastica Gd3 è scaduta dopo l'idillio del primo anno ), il raddoppio delle ricariche e un telefono non 3 che non mi dispiacerebbe cambiare se ci fossero buone opportunità!!!

Grazie per l'aiuto
    Si tratta di QUESTO

Unisco al thread esistente

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Si tratta di QUESTO

Unisco al thread esistente
    E' il messaggio che sta arrivando a tutti i clienti che hanno lo scegli ancora 3 con conversione ad abbonamento e relativa vendita a rate.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    E' il messaggio che sta arrivando a tutti i clienti che hanno lo scegli ancora 3 con conversione ad abbonamento e relativa vendita a rate.
    io ho una semplice ricaricabile, per lo più inutilizzata....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    si' potresti avere anche due sim rientranti nella promo

p.s. ho fatto verificare, con la nuova SA3 mi e' rimasta in "target" solamente la SuperTua+ ... che per poterne usufruire ora dovrebbe trasformarsi in un TOP 800

si tenessero tutti i loro cell
    Stessa cosa!
    Il bello è stato quando mi hanno detto: " siccome ricevi tanto e fai guadagnare l'azienda...passeresti a TOP 800!" ahahahahahahahaah

qui mi sono messo a ridere.

Partecipante Super

Predefinito

Leggo il forum....telefono al mio staff dedicato, che è sempre molto gentile nel rispondere a tutto, ma a volte ne so piu' io con le anticipazioni che si leggono qui....
    Stanno un po' navigando a vista...
    Certo è che se vogliono perdere clienti con la operazione "azzeramento" ricaricabili...hanno fatto Bingo!

Partecipante Mistico

Predefinito

e ci credo!m da scompiscarsi.... Dapprima col fatto che ricevendo li fai guadagnare (ancor di più sei sei ricaricatore..), ma il fatto che passeresti a top800 è una battuta incredibile!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Chi riceve molto FA EFFETTIVAMENTE guadagnare l'azienda, a prescindere dall'autoricarica

Partecipante Semplice

Predefinito

A me addirittura hanno "selezionato" la top 1600!!!!ora ho una ricaricabile da 30 euro mensili scaduta a ottobre!!!!!!se continuano così faccio prima a comprarlo il cell!!!!ma aspettiamo altre notizie!!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    A me addirittura hanno "selezionato" la top 1600!!!!ora ho una ricaricabile da 30 euro mensili scaduta a ottobre!!!!!!se continuano così faccio prima a comprarlo il cell!!!!ma aspettiamo altre notizie!!!!!
    non capisco perchè ti lamenti ti hanno offerto una bellissima tariffa da "soli" 79€ al mese più tcg....potevano offrirti la top3000 da 149 che è ancora + vantaggiosa ma sei stato sfortunato

PS facendo così la tre rischia di perdere clienti già "testati" visto che per ben 2 anni hanni già ottemperato a tutti gli obblighi senza frode (e quindi perde così i clienti affidabili)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social