[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

@enricopillon:

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Accertati di una cosa: A me il 133 aveva detto che dovevo passare a top 800 (io ho una prepagata...).
    Poi (devo dire con MOLTA cortesia gentilezza) mi ha richiamato, dicendomi che l'opzione, viste le tante precedenti, non l'aveva visualizzata perché non aveva selezionato "visualizza tutto" (in pratica c'erano tutte le precedenti SA3 ed i relativi rinnovi, fino al 7/2).
    In pratica, e come se fosse su di una diversa pagina....
    Questo è quello che mi ha detto e come me l'ha spiegato...
    Uffa, mo ricominciamo, non solo uno c'ha la "fortuna" di rientrare in SA3, ma deve pure torvare un Dealer, Onesto, Competente e Disponibile....
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come se ce ne fossero a centinaia.... :chair:

Se qualcuno che ha la TT3 attiva la Sa3, ci fate sapere che fine ha fatto il vostro raddoppio...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    @enricopillon:

Uffa, mo ricominciamo, non solo uno c'ha la "fortuna" di rientrare in SA3, ma deve pure torvare un Dealer, Onesto, Competente e Disponibile....
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come se ce ne fossero a centinaia.... :chair:

Se qualcuno che ha la TT3 attiva la Sa3, ci fate sapere che fine ha fatto il vostro raddoppio...
    Ho capito,grazie...comunque ho risentito lo Staff e nulla da fare per me, mi è stato riservato l'agevolatissima opzione di usufruire la SA3 con acquisto a rate con TOP 1600...e allora la prossima settimana si triangola a fine credito!! Voglio un HTC DESIRE HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà se lo trovo nero...apro un altra discussione per sapere se qualcuno lo ha trovato nero o solo dark brown come al solito...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social