[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 87 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tristeo_11 Visualizza Messaggio
    Vi do questa chicca rientravo nelle liste scegli ancira 3 fino al 7 febbraio con la mia ricaricabile super 7 cosi entro in un centro 3 dove chiedo se posso avere iphone 4 con sa3 lui mi guarda come se fossi pazzo e mi dice che se lo volevo dovevano chiamarmi tramite 133. Allora davanti a lui chiamo il 133 e mi risponde la carissima rosalba del gruppo ArizonA 4 la quale dopo aver parlato con il dealer e avergli mandato una mail mi ha fatto comprare il mio nuovo e bello iphone 4 con 249 euro con ricarica da 30 euro e rid bancario dimenticavo che mantengo super 7 secondo voi si stanno ammorbidendo?????
    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    In questi giorni si parla da lunedì 8/2. Prima qualcuno evidentemente ci è riuscito.
    Urio, Tristeo_11 dice di averlo fatto ieri!!! Giorno 10/2!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schimicci Visualizza Messaggio
    Urio, Tristeo_11 dice di averlo fatto ieri!!! Giorno 10/2!!!!
    I negozianti hanno ricevuto direttiva di non farli. Il negoziante se l'ha fatto ieri rischia anche di non avere il rimborso del telefono.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Niubbino

Predefinito

I negozianti hanno ricevuto direttiva di non farli. Il negoziante se l'ha fatto ieri rischia anche di non avere il rimborso del telefono.
    Ora ci siamo, questa si che è una risposta vera !!! Dall'alto della tua competenza sai dirmi se potrò aderire o meno ad una procedura di questo tipo nei prossimi giorni? In sostanza a me interessa aggiornare il mio telefono (nokia n95 che resta un gran telefono) e restare con 3 il più a lungo possibile, mantenendo però l'attuale piano tariffario, per me il migliore di sempre, considerando che mia sorella abita a Parigi e in questo modo la posso chiamare quando voglio rimanendo sempre entro soglia....

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Questo Negoziante che gli ha fatto SA3, è proprio furbo...

Gli pagheranno 0 €

Predefinito

Ciao ragazzi ho visto che ho alzato un polverone io mi sono rivincolato con sa3 il giorno 5 febbraio quindi ancora in tempo per fare il passaggio la cosa che mi Premeva precisare è che sono ruscito ad avere un iphone 4 mantenendo rid super 7 e ricarica 30 euro facendo parte di una classificazione a 4 stelle cmq a quanto pare sono stato fortunato

Niubbino

Predefinito

Ciao ragazzi ho visto che ho alzato un polverone io mi sono rivincolato con sa3 il giorno 5 febbraio quindi ancora in tempo per fare il passaggio la cosa che mi Premeva precisare è che sono ruscito ad avere un iphone 4 mantenendo rid super 7 e ricarica 30 euro facendo parte di una classificazione a 4 stelle cmq a quanto pare sono stato fortunato
    Ah allora cambia tutto!!!! certo che io invece ho una sfiga su queste cose pazzesca!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

dubbio amletico risolto!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Ora voglio vedere come il mio staff risolvera' la mia di grana...visto che avevo un'offerta di SA tre in standby ...e ora i negozianti in "teoria" non possono piu' farla...
    Mi era stato detto anche dal mio staff (england) che mi avrebbero ricontattato in questi giorni e che avrebbero eventualmente combinato la vecchia offerta con le proposte nuove....
    mi sa che devo realmente aprire i canali con altri operatori.

Partecipante Semplice

Talking

fino alle 19,25 era ancora tutto in standby,cioe' comodati con SA3 per ora sospesi in attesa di notizie.....
    chissa' quando le avremo, e se saranno finalmente chiare....

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Cambio Offerta e Conversione da lunedì 14.02.2011 la nuova offerta Vendita a Rate sarà
    disponibile anche per la Customer Base (prepagata e postpagata), attraverso le operazioni di

Cambio Offerta/Conversione: il cambio offerta verso Comodato (Rent) sarà disponibile esclusivamente per
    alcuni clienti ricaricabili presenti nella lista target sul Tool “Scegli Ancora3.
    Seguirà [..] relativo listino dedicato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social