Si, ma non è che uno che ha già un abbonamento chiede di rinnovare con ricaricabiLe ^^'''
Thanks: 0
Si, ma non è che uno che ha già un abbonamento chiede di rinnovare con ricaricabiLe ^^'''
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Secondo me ci sfugge un dettaglio non irrilevante: come nel mio caso molti hanno sottoscritto zero 6 top con formula scegli new abbonamenti e iphone incluso in comodato d'uso. Quello che abbiamo sottoscritto è un contratto e non vedo come la 3 possa non osservare il vincolo del comodato d'uso.
Il comodatario ha diritto al termine del contratto alla restituzione del terminale e la 3 ha l'obbligo a dartene uno in sostituzione, altrimenti come faccio a chiamare? Del resto il terminale non è di mia proprietà e se il contratto di comodato dice che lo devo restituire io lo restituisco, no?
Discorso a parte per le nuove attivazioni, triangolazioni e portabilità.
Cosa ne pensate? Il contratto lega noi alla 3 ma lega anche la 3 a noi. Diritti e Doveri per entrambi.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
A me hanno proposto "solamente" la top 1600 con vendita a rate (ho una super 7 con ricarikcabile!!!!)!!!!notizia dal magico tool 3 presso un negozio tre!cmq speriamo lunedì mi dicano che hanno modificato questi vincoli anche perchè a dire del negoziante nessuno risulta scegli ancora 3 senza rate!mah vedremo!
Caro andry 91 dubito che tu sia ancora inserito nel tool scegli ancora 3 e anche se emtrasse in listino il tuo nokia non avestri possibilità di acquistarlo se non facendo un vincolo nuovo cmq ti consiglio di passare da un dealer che ti dirà meglio la tua posizione di cliente
io ho sempre venduto i terminali in comodato! alla fine terminati i 24 mesi per riscattarlo la penale è 0 euro quindi alla fine non te lo chiedono mai indietro!
Nokia 5800
Ecco appunto una cosa da non fare. Forse non è chiaro a molti il concetto di comodato. La proprietà del bene non è mai tua anche scaduto il contratto. La 3 potrebbe sempre e in qualunque momento richiedere indietro l'oggetto. Se tu lo hai venduto hai commesso un illecito. Suggerisco a tutti a non seguire l'esempio di tcandido.