Non ho mai fatto scegli ancora 3. Quali sono le modalità di pagamento? Non ho carta di credito ma ho conto corrente.
Dove posso leggere tutte le condizioni di questa offerta?
Belle le spagnole......???
Non ho mai fatto scegli ancora 3. Quali sono le modalità di pagamento? Non ho carta di credito ma ho conto corrente.
Dove posso leggere tutte le condizioni di questa offerta?
Veniamo al dunque. Ho chiamato 3 volte il 133 per chiedere se faccio parte del nuovo tool e mi confermano di si. mi confermano anche che posso prendere uno dei telefoni del listino del 15 febbraio senza dover cambiare piano tariffario e senza passare ad abbonamento.
Mi reco presso un centro tre felicisso per prendere il mio bel telefono e dopo un pò che smanettava con il pc mi dice che devo passare a top 400. Gli spiego delle mie chiamate al 133 e a sua volta chiama il loro call center che gli conferma che devo cambiare da ricaricabile ad abbonamento. Richiamo al 133 per spiegare quello che mi è accaduto e mi dicono di cambiare centro 3 fin quando trovo quello che mi fa tutto senza cambiare offerta. Allora chiedo a voi che siete + esperti cosa devo fare? mi incavolo con il negoziante o con il 133?
Incavolati con il negozio!! I negozi haoo guadagni solo dai nuovi contratti, per questo si comportano a quel modo oppure una volta dicevano che non avevano telefoni a disposizione per chi fa SA3...Cambia negozio, evitando i centri commerciali
Non è che sia proprio una punizione...si resta sempre clienti 3 ad ogni modo...
Comunque la farò anch'io la prossima settimana a credito quasi esaurito![]()
Ultima modifica di valeriol; 17/02/2011 alle 14:49
Per fare il RID è obbligatorio che il conto corrente e l'intestatario della USIM siano gli stessi?
Si, soLo con carta di credito puoi avere un intestatario deL conto e deL MDP differenti
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Moment: se il tool scegli ancora 3 propone la conversione ad abbonamento, il 133 può dire quello che vuole, che bisogna passare ad abbonamento! Quindi se il negoziante acconsente (se non sta raccontando quella dell'uva) a farvi vedere la schermata del tool SA3, saprete effettivamente cosa potete fare.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Grazie
stamani ho parlato con il 133, mi dice che rientro nella promo scegli ancora 3, pero quale delle 2 se ricaricabile o top, dice che e' discezione del dealer
..... in piu mi ha detto che questi 2 listini dovrebbero rimanere invariati fino al 30 aprile !!!
confermi ?
di nuovo grazie mille
Con una ricaricabile puoi fare solo il comodato scegli ancora 3 per ricaricabili secondo il listino della nostra news odierna.