ANche a me hanno chiamato dal centro 3 per l'arriva dopo soli 5 mesi (settembre 2010!!!!!) dell'iphone 4!!!!mi prendono per il?????cosa me ne faccio ora visto che rischio di non rientrare + nelle offerte valide fino al "7 FEBBRAIO"?????????e ci rientravo pure in quelle dall'8 ma ahimè sono sospese/cambiate!!!!!!mah vedremo!!!!
ps a luglio esce l'ihpone 5 e il mini iphone!!!utenti aprite gli occhi!!!!!
HO APPENA VISTO IL NUOVO LISTINO MA FORSE NN MI E' CHIARO IL TUTTO.....HO LETTO ANCHE L'ARTICOLO POSTATO SULLA HOME PAGE DI MONDO3.......
FACCIAMO UN ESEMPIO CHIARO PER TUTTI....
SE VOGLIO L'IPHONE 4,COME CLIENTE CHE RIENTRA CON SA3 QUANTO PAGO??
RIMANGO CON LA MIA TARIFFA RICARICABILE?O PASSO ALL'ABBONAMENTO?
SE FACCIO UNA RICARICA DA 20EURO MENSILE SECONDO IL LISTINO SCARICATO DEVO DARE 199 EURO DI UPFRONT.....IL VINCOLO E' DI 30 MESI E NN DEVO AGGIUNGERE ALCUNA ALTRA SPESA??
Ragazzi secondo me ... a questo punto è il caso di dire addio al nostro comodato ... come dire alla fine per un paio di anni mi è andata bene. Evidentemente la 3 non ci guadagna abbastanza. Certo che la mia zero 6 è imbattibile ... aspetterò la fine del mio contratto al 03 agosto e se mi chiamano e mi propongono qualcosa di buono (non credo) valuterò altrimenti non cambio di certo il mio contratto con il top400. Ma siamo scherzando? 4gb di traffico dati ... sono quelli che uso di più ... addirittura a volte li consumo tutti.
Per darvi un'idea ... io a casa, fuori casa, in ufficio ... sono sempre connesso con il mio iphone. Lo uso anche a casa con il tethering non avendo l'adsl. Ci sento la musica in streaming, ci vedo persino i film in streaming ... cosa me ne faccio di 2 gb??????????????
Novità:
Appena finito di parlare con il mio staff (Lima 37) ed ho avuto una bella notizia: Entrambe le mie sim (1 4 stelle e 1 5 stelle) rientrano nel nuovo tool.
Scadenza aprile.
23 mesi.
:-D Dopo tanta (inutile) attesa, finalmente prenderò i miei 2 telefoni nuovi!
Ora devo solo sperare che non mi disattivino il raddoppio sulle TT3.... incrociamo le dita.
io non ci capisco più nulla.....
Un mesetto fa mi arriva sms che dice che posso rivincolarmi con un nuovo tel. (ho un Zero7 old!). oggi il negozio 3 mi dice che mi danno un tel SOLO se passo al Top3000??? Cioè io passerei dal pagamento di 49 euro al mese a pagarne 149???? Per 30 mesi per un Iphone??? Sono impazziti o cosa?
Belle le spagnole......???
Accertati di una cosa: A me il 133 aveva detto che dovevo passare a top 800 (io ho una prepagata...).
Poi (devo dire con MOLTA cortesia gentilezza) mi ha richiamato, dicendomi che l'opzione, viste le tante precedenti, non l'aveva visualizzata perché non aveva selezionato "visualizza tutto" (in pratica c'erano tutte le precedenti SA3 ed i relativi rinnovi, fino al 7/2).
In pratica, e come se fosse su di una diversa pagina....
Questo è quello che mi ha detto e come me l'ha spiegato...
grazie.......
Belle le spagnole......???