Visualizzazione Stampabile
-
speriamo... a un mese, meno un giorno, dalla prima richiesta ricevo questa risposta
Citazione:
Gentile Sig.
in merito alla sua mail del 22/12/2010, Le comunichiamo che abbiamo preso nota della sua richiesta e provveduto ad inoltrare la segnalazione al dipartimento competente in modo che procedano all' inserimento del suo abbonamento con numero telefonico 329**** nell'apposito tool per l'abilitazione del servizio trasferimento di chiamata. La informiamo che entro un paio di giorni avra' la possibilita' di attivare tale servizio tramite la stringa fornita dai miei colleghi.
[...]
E' un'evoluzione del precedente "sì" :D Vediamo eh...
-
Richiesta di attivazione di trasferimento chiamata. Esito negativo.
-
ciao
la tizia che doveva richiamarmi, nn si è + fatta viva,
speriamo x domani natale , magari si ricorderà d me
mah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Richiesta di attivazione di trasferimento chiamata. Esito negativo.
ti hanno comunicato il motivo della risposta negativa ?
-
Citazione:
franz99
ti hanno comunicato il motivo della risposta negativa ?
No. Il servizio non è disponibile ed è finita lì... :censored:
-
Citazione:
steveone
Ma a cosa serve *11 nella stringa?
mi pare che serva per dire che si deviano solo le chiamate VOCE (e non quelle dati, etc etc)
-
Oggi ho chiamato il 133, era un paio d'anni che non lo chiamavo ed oltre a scoprire che non lo pago e che chi mi risponde fa parte del gruppo Texas, ho appreso che devo pazientare un'altra quindicina di giorni per poter riattivare il trasferimento verso un mobile.
-
Ho attivato un nuovo smartpack il 24 dicembre 2010.
Dal 30 novembre 2010 non avevo più utenze 3 visto che il mio numero principale 347xyyyzzz è tornato a vodafone, ma avevo ancora l'anagrafica oscurata nonostante abbia richiesto espressamente agli inizi di dicembre di cancellare quel maledetto flag-gello. Poi sono riuscito a farmela attivare via fax.
Ovviamente sulla nuova utenza, il trasferimento delle chiamate non è disponibile e chiamando il 133 mi vogliono far pagare la telefonata, quindi ho desistito.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Oggi ho chiamato il 133, era un paio d'anni che non lo chiamavo ed oltre a scoprire che non lo pago e che chi mi risponde fa parte del gruppo Texas, ho appreso che devo pazientare un'altra quindicina di giorni per poter riattivare il trasferimento verso un mobile.
io ci sono riuscito oggi :beer: ... dopo 50 giorni dalla richiesta. La pazienza con 3 è una super virtù ^_^
-
Citazione:
AndreA
io ci sono riuscito oggi :beer: ... dopo 50 giorni dalla richiesta. La pazienza con 3 è una super virtù ^_^
Via mail o via telefono? Che ti hanno detto?