in effetti voi come rompic... siete dei dilettanti
Se chiedete alla mia ragazza di descrivermi con una parola... beh, farebbe la felicità di molti di voi![]()
mi ha chiamato una tipa x sapere dello smadonnamento vs 1 suo collega
del gruppo ( top)
vabbè adesso si interessa del servizio trasferimento e mi richiamerà lei in questi dì
però mi ha ribadito che lei e quelli del suo gruppo si interessano solo ai nuemri loro assegnati
quindi avendo io altre utenze devo far gestire la pratica agli altri gruppi
le ho spiegato la telefonata dell'altro giorno( novità procedurali, programma/lista,....)
vediamo
Trasferimento della chiamata attivato!
io sono ancora senza
L'ultima risposta, dopo la promessa entro 7/10 giorni del 27 novembre, è stata questa
Gentile Sig .,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che ***TRASFERIMENTO CHIAMATA
rasferendo la chiamata verso una qualsiasi altra destinazione, si paghera' il costo per la chiamata dal proprio telefono alla destinazione prescelta, in base al proprio piano tariffario.
Alcune di queste impostazioni possono essere variate anche dal menu' del proprio videofonino.
Videofonino occupato
Attivazione: **67*NUMERO*11#
Disattivazione: ##67**11#
Interrogazione: *#67**11#
Mancata risposta
Attivazione: **61*NUMERO*11*SECONDI#
Disattivazione: ##61**11#
Interrogazione: *#61**11#
Non raggiungibile
Attivazione: **62*NUMERO*11#
Disattivazione: ##62**11#
Interrogazione: *#62**11#
Sempre (trasferimento incondizionato, il telefono sara' acceso ma tutte le chiamate andranno direttamente in segreteria)
Attivazione: **21*NUMERO*11#
Disattivazione: ##21**11#
Interrogazione: *#21**11#
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Ma a cosa serve *11 nella stringa? cmq io ho richiesto l'attivazione e ancora non va dopo 10 giorni.
Io sono pronto a chiedere un buon indennizzo per mancata riattivazione....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
ciao
nn capisco , la notizia della riattivazione del servizio non è ufficiale, ovvero non è presente alcuna notizia nella sezione news del sito h3g,
quindi xchè gli operatore dovrebbero sbattersi????
risposte del genere le davan anche prima del 25 novembre
qulello che non riesco a caopire come mai il sito mondo3 non faccia chiarezza,
m3 dovrebbe far pubblicare quella nota interna sul sito h3g
m3 non ha mica contatti con le alte sfere ???
m3 x disservizi grossi si è interessato e x questa cosa no?!?!!?
dai up