Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

  1. #201
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alicon Visualizza Messaggio
    devo fare richiesta scritta per forza?
    Fosse solo fare la richiesta scritta il problema, tempi lunghissimi ed esito incerto.
    Qualche post fa leggevo che addirittura una volta attivo non si può impostare come si preferisce tramite le strighe ma bisogna chiamare l'operatore e indicare su quale numero attivare il trasferimento, confermate questa cosa assurda o ho capito male io?

  2. #202
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sull'abbo (unico numero su cui me l'hanno riattivato) posso fare con le stringhe

  3. #203
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    quindi con la tua prima richiesta son passati 41 gg
    con la seconda sei ancora in stand by

    sei in buona compagnia
    io sto aspettando da dicembre

    l'unica utenza con attivo il servizio ha impiegato circa 5 mesi , avvisato tramite sms dal mio staff
    come disservio ho solo goduto d appena 6 mesi d tuafree , che generosi

    semane prossima contatterò finalmente altroconsumo e v saprò dire devo finire ancora di smanettare su qualche utenza causa disservizi d questi gg

  4. #204

    Predefinito

    Salve a tutti. Questo è il mio primo post proprio per questo RIDICOLO (per la sua semplicità) servizio che Tre non è in grado di gestire. E' mai possibile che un semplice trasferimento di chiamata verso un altro numero mobile, cosa fattibile in pochi secondi con altri gestori (es.TIM) qui si trasformi in un incubo dalla durata sconosciuta?? Possibile così tanta incompetenza e scarsa tecnologia?
    Ieri sera pensavo che con una semplice combinazione di numeri fosse tutto immediato, dimentivavo però di avere a che fare con una compagnia che tra disservizi di rete, problemi al loro sito, assenza di campo al mattino presto (e sono a Torino, mica sull'Everest) mi risulta fastidiosa, oltre che inutile. Domani faccio l'ennesima number portability del mio secondo numero 3 e mi libero definitivamente di questi personaggi.
    Possibile che ci vogliano DUE mesi per un trasferimento che poi, assurdo, alle volte può anche venire NEGATO???!!!???

  5. #205
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Venerdi' c'è stata l'udienza di definizione davanti al corecom puglia per tale disservizio. H3g mi ha riconosciuto un indennizzo di 400€ premetto che avevo fato la richiesta di riattivazione del sevizio ai primi di dicembre e non ho mai avuto attivo il servizio a luglio sono passato a tim è ho mollato tre. Saluti.

  6. #206
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Alla luce dell'Allegato A della Delibera 73/11/CONS, come è identificabile il servizio di trasferimento di chiamata e qual'è l'entità dell'indennizzo giornaliero applicabile?

  7. #207

    Predefinito

    L'unica cosa da fare sarebbe abbandonare questo ridicolo gestore, se non fosse perchè mi serve il Pupillo li avrei già mandati a cagare da tempo.

  8. #208
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se non fosse che con 5 euro all'anno telefono e messaggio, anche col mio vodafone (autoricarica ricevi), se no fosse che all'estero mi tariffa al kb, l'avrei già mollato anche io. Il trasferimento l'avevo verso il mio numero vodafone, l'ho disattivato, quando sono stato a Praga, e poi al rientro non riuscii più a riattivarlo.

  9. #209
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Alla luce dell'Allegato A della Delibera 73/11/CONS, come è identificabile il servizio di trasferimento di chiamata e qual'è l'entità dell'indennizzo giornaliero applicabile?
    E' considerato un servizio accessorio (1€/giorno). La delibera si applica comunque solo alle definizioni delle controversie.
    ...

  10. #210
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mondo3
    A partire da oggi, 25 novembre, infatti il servizio di trasferimento di chiamata è stato reso nuovamente attivabile per tutta la clientela 3 e per le nuove Usim attivate. [...] Il servizio sarà attivabile su richiesta verbale dell’intestatario della Usim o del rappresentante legale tramite il Call Center.
    Scusate, queste informazioni possono essere ancora reperite in via ufficiale da qualche fonte? Avete qualche print screen o roba del genere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social