Prova a insistere ma chiamando il 133, portagli come esempio la riattivazione avvenuta a persone che conosci, che è stata fatta segnalazione dal proprio coach all'ufficio competente. Devi avere pazienza e insistere.
Visualizzazione Stampabile
Ho tempestato di chiamate il 133 risponde sempre il Gruppo texas mi hanno confermato che finalmente è possibile riattivarlo però mi hanno detto che sono ancora in una fase di aggiornamento del gestionale e non riescono a farlo subito. Forse la settimana prossima.
Saluti.
@zodiac su certe questioni è consigliabile eviatare di scrivere pubblicamente :)
Avendo reclamato da parecchio tempo hai tutto il diritto di riavere non solo il servizio riattivato ma anche un adeguato indennizzo come già evidenziato in alcune delibere di Agcom-Corecom: rinunciare alla conciliazione vuol dire, ad oggi, rinunciare ad entrambe le cose. Posso solo dirti che la conciliazione è gratuita, semplice e non richiede tempo ma solo un minimo di determinazione. ;)
:bye:
Dopo uno scambio surreale di e-mail con una "consulente" del gruppo Arizona, sono riuscito - oggi - a fare inoltrare la segnalazione di attivazione del servizio di trasferimento della chiamata al reparto tecnico competente. ;)
con il mio n principale mi sembra d essere al top e la segnalazione è ancora aperta
ieri chiao con un n h3g con un gradino sotto e la tipa m voleva dare le stringhe , e io
" ....col c...o guarda l'altro mio n ....."
allora anche lei mi ha fatto la segnalazione ma ----------- nn mi ha dato dellepromo com elìaltra cpollega ".....è sa l'altro reparto ha + poteri ......"
vabbè alla fine se la segnalazione rimarrà aperta un pò d gg come l'altra mi dovrei ( dovrei) eccare una ricarica omaggio ,avrei preferito tua7 3 mesi però
vediamo fra qualche dì
assterixx vediamo di evitare certe espressioni "poco carine" nei confronti di terzi.
E se magari riuscissi anche a scrivere in italiano corrente sarebbe più semplice leggere i tuoi messaggi.
oggi chiamo il 133 , la tipa mi dice che le riattivazioni dovevan avvenire dal 30 novembre e poi pufff , nn si fa + nulla
insomma dopo 15 minuti sta tipa mi vuole addebitare la chiamata!!!!!!!!!!
mi tocca fare reclamo su reclamo su reclamo
ieri un tipo mi dice che c son novità nelle procedure interne , poi dice c'è 1 lista su un loro programma interno , che guarda a caso si era impallinato ,
il tipo mi doveva richiamare dopo 30 minuti e anche lui pufff
ma qui nel forum nn vi bazzicavan degli operatori??? son tutti stati licenziati????