Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sa che devi aspettare "banalmente" il riallinamento dei sistemi, nelle prime 48/72 è "normale" che non funzioni quasi niente... (notare le virgolette )

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    dopo un' anno di tim, ho avuto la malsana idea di tornare in 3.
    ho fatto portabilità su uno smartpack gold + scegli 0 con corby, mi serviva un muletto...
    nella notte tra venerdì scorso e sabato mattina son spariti, letteralmente spariti quasi 8 euro di credito, (il roaming dati è disinserito nelle opzioni android), e controllando le soglie, non sul sito tre, perchè in un' anno di assenza non è cambiato proprio nulla, non funzionava prima e non funziona ora!
    vorrei capire dove diavolo siano finiti stì benedetti soldi?immagino già che se chiamo il 133 mi imbufalisco.... può sparire il credito così?
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social