Ragazzi questo non è un post di aiuto ma piuttosto uno spazio dove esprimo tutto il mio rammarico per quello che sta combinando la Tre.
Premetto che oggi mi hanno attivato una scheda Tre offerta Smart Pack Gold. Appena attivata controllo il credito e attenzione attenzione............ MENO 10 euro. Ho prontamente inviato un fax alla tre e spero risolvano la questione nel più breve tempo possibile. Anche se ci spero ancora, potrebbe essere solo un problema di allineamento visto che risulta un'altra tariffa Scegli3.
Altro problema....oggi non è possibile conoscere il mio traffico residuo nè tantomeno le mie soglie.
Ma io mi chiedo? Si può? E' corretto che un cliente non viene messo nelle condizioni di conoscere queste informazioni? Fosse un caso isolato e potrei pensare che magari sono problemi di server MOMENTANEI ma un caso isolato non lo è. Ormai è quasi ogni giorno che i loro sistemi di chissà quanti anni fa non funzionano. Se non fosse per l'economicità della Tre l'avrei lasciata da un pezzo per rivolgermi ad operatori più seri, più costosi ma almeno più seri.
PS Neanche il 4030 mi dice il mio credito nè tantomeno le mie soglie....
mi sa che devi aspettare "banalmente" il riallinamento dei sistemi, nelle prime 48/72 è "normale" che non funzioni quasi niente... (notare le virgolette )
dopo un' anno di tim, ho avuto la malsana idea di tornare in 3.
ho fatto portabilità su uno smartpack gold + scegli 0 con corby, mi serviva un muletto...
nella notte tra venerdì scorso e sabato mattina son spariti, letteralmente spariti quasi 8 euro di credito, (il roaming dati è disinserito nelle opzioni android), e controllando le soglie, non sul sito tre, perchè in un' anno di assenza non è cambiato proprio nulla, non funzionava prima e non funziona ora!
vorrei capire dove diavolo siano finiti stì benedetti soldi?immagino già che se chiamo il 133 mi imbufalisco.... può sparire il credito così?
Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!