Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

iscriviti al 133 e guarda nei dettagli dei costi se risultano o meno...
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Mistico

Predefinito

dettaglio traffico aggregato e vedi esattamente i motivi degli addebiti, probabile qualche iopzione tipo la notifica degli sms o altro ancora.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    è semplice:
    Il 27-02 mi è arrivato un sms da tre che mi informava che non c'era credito sufficiente per attivare naviga 3-30.
    il 28-2 avevo di credito circa 2 euro, ho ricaricato 10 euro, ho richiesto l'attivazione di insieme (5 euro) e mi è stata attivata.
    In data 1-3 ho ricaricato ancora 10 euro.
    Mi è arrivato subito dopo l'sms che mi venivano addebitati 9 euro per l'attivazione di naviga 3-30.

Il saldo del traffico dall'attivazione:
    traffico 44,71

ricariche effettuate e residuo dalla portabilità 49,07
    + 12 (o 10, non ricordo ma ho lo scontrino) all'attivazione
    = 61,07

ho ricarica per 7,35 euro. mentre dovrei averne per 17
    ne mancano quindi 9.

Print screen? e di cosa?
    Penso che lo possano vedere meglio loro ciò che è stato addebitato e non al mio conto, che io.

Gli ho inviato questo "conto della serva"

Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie-situazione-contabile.jpg

hanno riconosciuto che questi soldi mancano, nonostante sul dettaglio del traffico non appaiano.
    Hanno aperto una pratica e assegnato un numero alla stessa ma ancora a distanza di 10 gg non mi hanno ricontattato.

Faccio presente che dei 9.60 €
    9 sono sicuramente dell'opzione "naviga 2 30 gg" (che peraltro non funziona) che non doveva essere addebitata ma lo è stata.
    e 0,60 non si sa per niente che fine abbiano fatto.

Invito pertanto tutti a controllare il proprio conto... che 60 cent qua e 60 là...

Partecipante DOC

Predefinito Malfunzionamenti vari

Ragazzi questo non è un post di aiuto ma piuttosto uno spazio dove esprimo tutto il mio rammarico per quello che sta combinando la Tre.
    Premetto che oggi mi hanno attivato una scheda Tre offerta Smart Pack Gold. Appena attivata controllo il credito e attenzione attenzione............ MENO 10 euro. Ho prontamente inviato un fax alla tre e spero risolvano la questione nel più breve tempo possibile. Anche se ci spero ancora, potrebbe essere solo un problema di allineamento visto che risulta un'altra tariffa Scegli3.
    Altro problema....oggi non è possibile conoscere il mio traffico residuo nè tantomeno le mie soglie.
    Ma io mi chiedo? Si può? E' corretto che un cliente non viene messo nelle condizioni di conoscere queste informazioni? Fosse un caso isolato e potrei pensare che magari sono problemi di server MOMENTANEI ma un caso isolato non lo è. Ormai è quasi ogni giorno che i loro sistemi di chissà quanti anni fa non funzionano. Se non fosse per l'economicità della Tre l'avrei lasciata da un pezzo per rivolgermi ad operatori più seri, più costosi ma almeno più seri.
    PS Neanche il 4030 mi dice il mio credito nè tantomeno le mie soglie....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

mi sa che devi aspettare "banalmente" il riallinamento dei sistemi, nelle prime 48/72 è "normale" che non funzioni quasi niente... (notare le virgolette )

http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html

Partecipante Super

Predefinito

dopo un' anno di tim, ho avuto la malsana idea di tornare in 3.
    ho fatto portabilità su uno smartpack gold + scegli 0 con corby, mi serviva un muletto...
    nella notte tra venerdì scorso e sabato mattina son spariti, letteralmente spariti quasi 8 euro di credito, (il roaming dati è disinserito nelle opzioni android), e controllando le soglie, non sul sito tre, perchè in un' anno di assenza non è cambiato proprio nulla, non funzionava prima e non funziona ora!
    vorrei capire dove diavolo siano finiti stì benedetti soldi?immagino già che se chiamo il 133 mi imbufalisco.... può sparire il credito così?
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

Partecipante DOC

Predefinito

AndreA e le MENO 10 € di credito? Spero sia dovuto anche'esso ad un problema di allineamento altrimenti non so cosa fare. Se chiamo il 133 mi rispondono dal burundi e non capiscono ciò che io voglio dire loro ..... che amarezza!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Dal 20/3 come anche dice l'IVR del 133 ci sono problemi sulle ricariche effettuate, Avvisa inoltre che potrebbero non essere aggiornati gli € presenti su ogni USIM!

Quindi credo che tutti questi problemi siano anche derivanti da questo malfunzionamento dei sistemi!

Partecipante DOC

Predefinito

Per la cronaca per il mio problema ho chiamato il 133 e mi ha risposto un certo Federico. Non era italiano ma ha capito il mio problema e me l'ha risolto. Grazie Federico, chiunque tu sia!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

oggi ho attivato la smartpack gold........... con Mnp......... la signorina mi ha detto che in tre giorni fanno tutto e ci sarà il cambio...... beh sentendo voi incrocio le dita che è meglio.......però mi ha detto che bastano ricaricare il cellulare per 5 euro al mese, bah non erano 10 una volta o mi sono perso qualcosa tra i vari forum?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social