Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Angry ora basta!

    La cosa inizia ad innervosirmi...

    Nonostante sia sotto copertura tre,smartpack gold attiva e soglie giornaliere non superate il credito continua ad andare giù scalandomi costi di SMS che NON ho mandato!

    me ne ha conteggiati 11 pur avendone inviati solo 2.
    le chiamate sembrerebbero considerate nella maniera giusta,per ora
    roba da maiali...sono proprio curioso di sentire cosa si inventeranno.spero di ricredermi ma per me fino ad adesso la smartpack gold e soprattutto la tre sono una caxxxx pazzesca.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilseres Visualizza Messaggio
    La cosa inizia ad innervosirmi...

    Nonostante sia sotto copertura tre,smartpack gold attiva e soglie giornaliere non superate il credito continua ad andare giù scalandomi costi di SMS che NON ho mandato!

    me ne ha conteggiati 11 pur avendone inviati solo 2.
    le chiamate sembrerebbero considerate nella maniera giusta,per ora
    roba da maiali...sono proprio curioso di sentire cosa si inventeranno.spero di ricredermi ma per me fino ad adesso la smartpack gold e soprattutto la tre sono una caxxxx pazzesca.
    ma scusa non è che hai la ricezione dei rapporti di consegna?
    Non ho capito dal dettaglio traffico questi 11 sms ti vengono conteggiati verso la numerazione che ne ha ricevuti solo 2?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social