Niente finanziamento compass, il telefono l'ho pagato 49 eurini + 1o dell' attivazione smartpack gold.
Sono passato dal centro tre e il problema era dovuto al fatto che non erano passate 24h dall'arrivo del sms di conferma attivazione offerta (ma guarda un pò te prima ti arriva il messaggio che è tutto attivato e poi chiedono 24 ore di tempo per l'effettiva e giusta tariffazione dei servizi...).
Dal punto di vista delle chiamate e sms sotto copertura segnale tre adesso sembra non ci siano problemi.
I problemi sono con la navigazione internet: in qualsiasi modo mi connetta con hdsa o con g3 mi vengono scalati 0.9 cents a botta selezionando sia da preferiti( come mi è stato suggerito di fare dal centro tre) che direttante dal portale.e menomale che l'area clienti 3 se selezionata nel modo correttto è gratuita! Fortuna che ho tutti quei Mbite al giorno gratis...tanto poi li fanno pagare comunque.
Non è giusto che un operatore internazionale come tre faccia di questi giochetti che a mio avviso portano solo a ridurre credibilità su di loro.
in attesa di buone nuove colgo l' occasione per pervi i miei saluti.