Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

In che senso insieme al nokia C3?
    Se hai preso un telefono con finanziamento compass, la smartpack non è valida e ovviamente le promozioni incluse non si sono attivate! E' scritto chiaramente sul sito 3 che le smartpack possono essere comprate sciolte o al massimo abbinate solo con telefoni IN ACQUISTO, con anche qualche offerta particolarmente buona come quella del samsung corby:
    http://www.tre.it/promozioni/cellulari

Predefinito

Niente finanziamento compass, il telefono l'ho pagato 49 eurini + 1o dell' attivazione smartpack gold.
    Sono passato dal centro tre e il problema era dovuto al fatto che non erano passate 24h dall'arrivo del sms di conferma attivazione offerta (ma guarda un pò te prima ti arriva il messaggio che è tutto attivato e poi chiedono 24 ore di tempo per l'effettiva e giusta tariffazione dei servizi...).

Dal punto di vista delle chiamate e sms sotto copertura segnale tre adesso sembra non ci siano problemi.

I problemi sono con la navigazione internet: in qualsiasi modo mi connetta con hdsa o con g3 mi vengono scalati 0.9 cents a botta selezionando sia da preferiti( come mi è stato suggerito di fare dal centro tre) che direttante dal portale.e menomale che l'area clienti 3 se selezionata nel modo correttto è gratuita! Fortuna che ho tutti quei Mbite al giorno gratis...tanto poi li fanno pagare comunque.

Non è giusto che un operatore internazionale come tre faccia di questi giochetti che a mio avviso portano solo a ridurre credibilità su di loro.
    in attesa di buone nuove colgo l' occasione per pervi i miei saluti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social