Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    hai provato ad inoltrare anche i print screen dove viene dimostrato questo addebito?
    Spieghi meglio che intenti con "dimostrabili" ? cosi possiamo farci un'idea più ampia della situazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    hai provato ad inoltrare anche i print screen dove viene dimostrato questo addebito?
    Spieghi meglio che intenti con "dimostrabili" ? cosi possiamo farci un'idea più ampia della situazione
    è semplice:
    Il 27-02 mi è arrivato un sms da tre che mi informava che non c'era credito sufficiente per attivare naviga 3-30.
    il 28-2 avevo di credito circa 2 euro, ho ricaricato 10 euro, ho richiesto l'attivazione di insieme (5 euro) e mi è stata attivata.
    In data 1-3 ho ricaricato ancora 10 euro.
    Mi è arrivato subito dopo l'sms che mi venivano addebitati 9 euro per l'attivazione di naviga 3-30.

    Il saldo del traffico dall'attivazione:
    traffico 44,71


    ricariche effettuate e residuo dalla portabilità 49,07
    + 12 (o 10, non ricordo ma ho lo scontrino) all'attivazione
    = 61,07

    ho ricarica per 7,35 euro. mentre dovrei averne per 17
    ne mancano quindi 9.

    Print screen? e di cosa?
    Penso che lo possano vedere meglio loro ciò che è stato addebitato e non al mio conto, che io.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    è semplice:
    Il 27-02 mi è arrivato un sms da tre che mi informava che non c'era credito sufficiente per attivare naviga 3-30.
    il 28-2 avevo di credito circa 2 euro, ho ricaricato 10 euro, ho richiesto l'attivazione di insieme (5 euro) e mi è stata attivata.
    In data 1-3 ho ricaricato ancora 10 euro.
    Mi è arrivato subito dopo l'sms che mi venivano addebitati 9 euro per l'attivazione di naviga 3-30.

    Il saldo del traffico dall'attivazione:
    traffico 44,71


    ricariche effettuate e residuo dalla portabilità 49,07
    + 12 (o 10, non ricordo ma ho lo scontrino) all'attivazione
    = 61,07

    ho ricarica per 7,35 euro. mentre dovrei averne per 17
    ne mancano quindi 9.

    Print screen? e di cosa?
    Penso che lo possano vedere meglio loro ciò che è stato addebitato e non al mio conto, che io.

    Gli ho inviato questo "conto della serva"

    Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie-situazione-contabile.jpg

    hanno riconosciuto che questi soldi mancano, nonostante sul dettaglio del traffico non appaiano.
    Hanno aperto una pratica e assegnato un numero alla stessa ma ancora a distanza di 10 gg non mi hanno ricontattato.

    Faccio presente che dei 9.60 €
    9 sono sicuramente dell'opzione "naviga 2 30 gg" (che peraltro non funziona) che non doveva essere addebitata ma lo è stata.
    e 0,60 non si sa per niente che fine abbiano fatto.

    Invito pertanto tutti a controllare il proprio conto... che 60 cent qua e 60 là...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social