Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
è semplice:
Il 27-02 mi è arrivato un sms da tre che mi informava che non c'era credito sufficiente per attivare naviga 3-30.
il 28-2 avevo di credito circa 2 euro, ho ricaricato 10 euro, ho richiesto l'attivazione di insieme (5 euro) e mi è stata attivata.
In data 1-3 ho ricaricato ancora 10 euro.
Mi è arrivato subito dopo l'sms che mi venivano addebitati 9 euro per l'attivazione di naviga 3-30.

Il saldo del traffico dall'attivazione:
traffico 44,71


ricariche effettuate e residuo dalla portabilità 49,07
+ 12 (o 10, non ricordo ma ho lo scontrino) all'attivazione
= 61,07

ho ricarica per 7,35 euro. mentre dovrei averne per 17
ne mancano quindi 9.

Print screen? e di cosa?
Penso che lo possano vedere meglio loro ciò che è stato addebitato e non al mio conto, che io.

Gli ho inviato questo "conto della serva"

Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie-situazione-contabile.jpg

hanno riconosciuto che questi soldi mancano, nonostante sul dettaglio del traffico non appaiano.
Hanno aperto una pratica e assegnato un numero alla stessa ma ancora a distanza di 10 gg non mi hanno ricontattato.

Faccio presente che dei 9.60 €
9 sono sicuramente dell'opzione "naviga 2 30 gg" (che peraltro non funziona) che non doveva essere addebitata ma lo è stata.
e 0,60 non si sa per niente che fine abbiano fatto.

Invito pertanto tutti a controllare il proprio conto... che 60 cent qua e 60 là...