Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
ho cercato di essere il più chiaro possibile nell'esporre la situazione, chiarendo il funzionamento del bonus mese per mese; mi rendo conto, tuttavia, che le regole sono così contorte che quando l'operatore leggerà, se non conosce la promozione "Ricaricati con 3", risalente a qualche anno fa, certamente risponderà fischi per fiaschi!
Incredibile. Dopo un solo giorno ho avuto la risposta dall'Area Clienti:
In merito alla sua richiesta la informiamo che per un disservizio tecnico non le e stato errogato l'accredito di 5 euro. A questo punto abbiamo provveduto ad accreditarle 5 euro come credito standard.
Quasi senza crederci, ho controllato l'accredito. Che dire, proprio non mi aspettavo una tale rapidità nel risolvere la questione.
Vi auguro la stessa sorte!

P.S. Per un'altra questione ho "scoperto" proprio oggi che la mia usim principale ha diritto al 133 gratuito, parlando con un operatore gentile e disponibile. Possibile che debba ricredermi sulla Tre? Più probabilmente dev'essersi trattato del mio giorno fortunato...