Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3" - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 133

Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3"

  1. #71
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Erogazione del bonus mensile avvenuta subito dopo la ricarica di febbraio (siamo a mezz'ora dall'inizio del nuovo mese), unitamente all'SMS che avvisa dell'erogazione del bonus relativo al prossimo mese.
    Ottimo direi!

  2. #72
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    A marzo di nuovo tutto OK ma ad aprile, nonostante la ricarica effettuata il primo giorno del mese e l'immediato raddoppio, ancora nessun bonus della "ricaricati". Succese anche a voi? Sistemi di nuovo in tilt?

  3. #73
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    A marzo di nuovo tutto OK ma ad aprile, nonostante la ricarica effettuata il primo giorno del mese e l'immediato raddoppio, ancora nessun bonus della "ricaricati". Succese anche a voi? Sistemi di nuovo in tilt?
    Successo anche a me... Sistemi di merda!

  4. #74
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    La cosa assurda è che invece il messaggio di conferma della "Ricaricati" per il mese successivo (ossia maggio) è invece regolarmente arrivato contestualmente alla ricarica, come negli ultimi mesi. Quindi i sistemi funzionano... a metà!

    Si comincia una nuova odissea con il Servizio clienti?

  5. #75
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Oggi ho verificato se mi avevano dato il buono e mi sono accorto che anch'io non l'ho ricevuto. Ho conttattato il call center e mi hanno risposto che dovevo ricaricare di 30 euro, ma da quando? Io ho sempre ricaricato di 5 euro e sempre me li hanno dati...

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Oggi ho verificato se mi avevano dato il buono e mi sono accorto che anch'io non l'ho ricevuto. Ho conttattato il call center e mi hanno risposto che dovevo ricaricare di 30 euro, ma da quando? Io ho sempre ricaricato di 5 euro e sempre me li hanno dati...
    Come al solito rispondono senza neppure pensare!!! I 30 euro andavano ricaricati ALL'INIZIO per usufruire "a vita" della promozione, non certo mensilmente. Ora scrivo pure io, così ci facciamo due risate...

    EDIT: ho cercato di essere il più chiaro possibile nell'esporre la situazione, chiarendo il funzionamento del bonus mese per mese; mi rendo conto, tuttavia, che le regole sono così contorte che quando l'operatore leggerà, se non conosce la promozione "Ricaricati con 3", risalente a qualche anno fa, certamente risponderà fischi per fiaschi!
    Ultima modifica di PPL; 04/04/2011 alle 17:53

  7. #77
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    A marzo di nuovo tutto OK ma ad aprile, nonostante la ricarica effettuata il primo giorno del mese e l'immediato raddoppio, ancora nessun bonus della "ricaricati". Succese anche a voi? Sistemi di nuovo in tilt?
    Purtroppo succede anche a me. Ho ricaricato il 1° di aprile (sarà perchè ho scelto tale data? ), e, pur avendone diritto non ho ancora ricevuto il Bonus Ricaricati con 3.
    Attendo comunque qualche giorno prima di scatenare l'inferno.

  8. #78
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Ieri sera mi hanno risposto ad una nuova mail dove specificavo la promozione, mi hanno risposto che hanno fatto una richiesta di rimborso per mancato accredito della ricaricati con tre. Vediamo quanto tempo ci mette...

    P.S. anch'io ho la ricarica automatica il primo di ogni mese

  9. #79
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    ho cercato di essere il più chiaro possibile nell'esporre la situazione, chiarendo il funzionamento del bonus mese per mese; mi rendo conto, tuttavia, che le regole sono così contorte che quando l'operatore leggerà, se non conosce la promozione "Ricaricati con 3", risalente a qualche anno fa, certamente risponderà fischi per fiaschi!
    Incredibile. Dopo un solo giorno ho avuto la risposta dall'Area Clienti:
    In merito alla sua richiesta la informiamo che per un disservizio tecnico non le e stato errogato l'accredito di 5 euro. A questo punto abbiamo provveduto ad accreditarle 5 euro come credito standard.
    Quasi senza crederci, ho controllato l'accredito. Che dire, proprio non mi aspettavo una tale rapidità nel risolvere la questione.
    Vi auguro la stessa sorte!

    P.S. Per un'altra questione ho "scoperto" proprio oggi che la mia usim principale ha diritto al 133 gratuito, parlando con un operatore gentile e disponibile. Possibile che debba ricredermi sulla Tre? Più probabilmente dev'essersi trattato del mio giorno fortunato...

  10. #80
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Incredibile. Dopo un solo giorno ho avuto la risposta dall'Area Clienti:
    Quasi senza crederci, ho controllato l'accredito. Che dire, proprio non mi aspettavo una tale rapidità nel risolvere la questione.
    Vi auguro la stessa sorte!

    P.S. Per un'altra questione ho "scoperto" proprio oggi che la mia usim principale ha diritto al 133 gratuito, parlando con un operatore gentile e disponibile. Possibile che debba ricredermi sulla Tre? Più probabilmente dev'essersi trattato del mio giorno fortunato...
    Ciao, quanto ci hanno messo a rimborsarti? A me dopo una settimana ancora niente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social