A me in 2 settimane hanno disattivato una sim intestata a mio marito e una a me. Su ciascuna c'era una decina di € di credito e la cosa fastidiosa è che, mentre quella di mio marito non l'ho ricaricata di recente ma, comunque non ho ricevuto nessun sms, quella mia l'ho ricaricata il 6 ottobre scorso, neanche a me è arrivato nessun sms e l'hanno disattivata non so neanche quando con precisione, ma comunque dopo il 7 ottobre. Ho consultato l'assistenza tramite whatsapp e mi hanno detto che non è più possibile riattivare un numero scaduto, che loro gli sms li hanno inviati (FALSO!!) che si può recuperare il numero acquistando un'altra sim in un loro negozio, su cui verrà portato il numero disattivato e per il credito c'è un modulo da scaricare per fare la richiesta. Il problema è che per la restituzione del credito, si prendono 6€! Sono strozzini! A questo punto, visto che per legge il numero entro 12 mesi si può recuperare, ho chiesto portabilità a Fastweb con trasferimento del credito e vediamo che succede. Nella peggiore delle ipotesi perderò il credito ma il numero dovrei recuperarlo e non darei neanche un altro centesimo a WindTre per comprarmi un' altra sim loro.