Citazione Originariamente Scritto da umbo67 Visualizza Messaggio
Molto esaustive le Vs. risposte ma nel mio caso, e l'ho pure scritto a 133 risponde , non ho avuto alcun sms di avvertimento sono sicuro...comunque le mie richieste sono le seguenti:

a)volevo sapere se c'è e come ovviamente fare una richiesta per recuperare la numerazione e spero il piano tariffario+credito residuo su un'altra numerazione 3 che peraltro ho;
Puoi recuperare il numero su una nuova sim (vedi il modulo che ho inserito nel precedente messaggio).
Per recuperare la tariffa e opzioni dovresti aprire un reclamo al gestore in cui contesti di non aver ricevuto alcun alert dal momento che il 6 mese in sola ricezione (che dovrebbe funzionare da alert) non è rispettato dal gestore...

b)se non dovesse essere possibile la ipotesi a),cosa bisogna fare per recuperare il
credito su un'altra numerazione 3 che come vi ho già detto ho;

Grazie.
E' possibile come detto.
Trovi comunque anche il modulo per la restituzione o trasferimento del credito residuo.

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
scusate se mi immetto nella discussione con un quesito un po' OT..

"l'ultimo evento di traffico (a pagamento)" cosa significa?

chiedo perche':
con i vecchi piani di tre, posso avere credito da promozioni, credito da autoricarica, credito da rimborsi per risposte tardive... avendone abbastanza, possono passare mesi senza utilizzare il credito vero, quello a pagamento, derivante da normali ricariche.

grazie, ciao!
L'evento di traffico a pagamento deve essere considerato qualsiasi evento di traffico tariffato.
Per essere prudenti considera l'utilizzo del credito "residuo standard" (che può includere anche autoricarica) e quindi nel dettaglio del traffico l'evento di traffico a pagamento deve risultare nella colonna "importi (€) " e non nella colonna "importi non addebitati".