[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao devi andare allo store con la sim, nel caso la vogliono vedere, perche per malfunzionamento/deterioramento non si paga mentre si paga per gli altri casi e loro sicuramente vorranno vederla....... gli basta la sim, l'offerta la vedono dal terminale. L'attivazione è immediata, il passaggio di numero di solito sotto le 24 ore ma non ne sono sicuro

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao devi andare allo store con la sim, nel caso la vogliono vedere, perche per malfunzionamento/deterioramento non si paga mentre si paga per gli altri casi e loro sicuramente vorranno vederla....... gli basta la sim, l'offerta la vedono dal terminale. L'attivazione è immediata, il passaggio di numero di solito sotto le 24 ore ma non ne sono sicuro
    Grazie delle info. Molto gentile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social