A proposito,,la sostituzione sim è a pagamento?Un negozio mi ha chiesto 10 euro, un altro 5 euro per sostituire una mia sim con una minisim.
La cosa mi puzza un po' anche perchè fino a 3 mesi fa era sicuramente gratuita la cosa..
Se mi confermate vado in negozio a farmi rimborsare i 5 euro..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
quale è il costo della sostituzione della sim? praticamente la parte d' oro dove fa contatto si è tutta consumata e parecchie volte al giorno sono costretto a riavviare il tutto. mi da abbastanza fastidio.
inoltre dovrei aver fatto ilc ambio di piano da super3 a power10. come faccio a verificare che sia stato fatto correttamente?
p.s. quei bast.ardi del 133 non li chiamo dopo aver scoperto che si fregano 33cent al minuto
https://areaclienti.tre.it/selfcare/...x_ITA_HTML.xsl
registra la usim qui tramite questo link cosi vedrai tutto quello ha .
la sostituzione usim 3 e' gratuita. basta andare in un centro 3.
vorrei chiedere a voi esperti: ieri ho' smarrito la mia sim, ho' regolarmente chiamato per bloccarla. volevo sapere dopo quanto tempo si disattiva se non chiedo la sostituzione al negozio tre?grazie anticipatamente.
Dovrebbero essere i classici 12 mesi dall ultima ricarica
Salve, avrei bisogno di qualche info generali...per esempio se uno perdesse il cellulare con abbonamento top 400 special edition ci sarebbe un modo per salvare la sim in modo da non continuare a pagare l.abbonamento senza avere niente? tipo bloccare la sim e farsi trasferire il numero su un altra sim della tre, facendo quindi la portabilità potrei quindi continuare a pagare il contratto ma almeno avrei il servizio dell'abbonamento senza il cel. Meglio che pagare senza avere niente..é possibile?
Bisogna chiamare subito l'800 823823 e fare bloccare la sim (ed eventualmente anche il telefono tramite codice IMEI).
Successivamente si potrà riattivare lo stesso numero, conservando anche il contratto, le tariffe e promozioni su una nuova sim, senza bisogno di fare portabilità.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Perfetto grazie mille :-)
Dipende da quando l'hai attivata: 5 mesi + 1 dall'ultimo evento di traffico a pagamento per le nuove, 12+1 per le altre -> Scadenza sim H3G