[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto... - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto...

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    A proposito,,la sostituzione sim è a pagamento?Un negozio mi ha chiesto 10 euro, un altro 5 euro per sostituire una mia sim con una minisim.
    La cosa mi puzza un po' anche perchè fino a 3 mesi fa era sicuramente gratuita la cosa..
    Se mi confermate vado in negozio a farmi rimborsare i 5 euro..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  2. #72
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    A proposito,,la sostituzione sim è a pagamento?Un negozio mi ha chiesto 10 euro, un altro 5 euro per sostituire una mia sim con una minisim.
    La cosa mi puzza un po' anche perchè fino a 3 mesi fa era sicuramente gratuita la cosa..
    Se mi confermate vado in negozio a farmi rimborsare i 5 euro..
    Io sono rimasto che era GRATUITA, l'ultimo cambio però che ho fatto è stato nel 2010

  3. #73

    Predefinito costo sostituzione sim

    quale è il costo della sostituzione della sim? praticamente la parte d' oro dove fa contatto si è tutta consumata e parecchie volte al giorno sono costretto a riavviare il tutto. mi da abbastanza fastidio.

    inoltre dovrei aver fatto ilc ambio di piano da super3 a power10. come faccio a verificare che sia stato fatto correttamente?

    p.s. quei bast.ardi del 133 non li chiamo dopo aver scoperto che si fregano 33cent al minuto

  4. #74
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    https://areaclienti.tre.it/selfcare/...x_ITA_HTML.xsl


    registra la usim qui tramite questo link cosi vedrai tutto quello ha .
    la sostituzione usim 3 e' gratuita. basta andare in un centro 3.

  5. #75
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito aiuto....sim smarrita

    vorrei chiedere a voi esperti: ieri ho' smarrito la mia sim, ho' regolarmente chiamato per bloccarla. volevo sapere dopo quanto tempo si disattiva se non chiedo la sostituzione al negozio tre? grazie anticipatamente.

  6. #76
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Dovrebbero essere i classici 12 mesi dall ultima ricarica

  7. #77
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Riccione
    Messaggi
    4

    Predefinito Info in caso di smarrimento cell con sim

    Salve, avrei bisogno di qualche info generali...per esempio se uno perdesse il cellulare con abbonamento top 400 special edition ci sarebbe un modo per salvare la sim in modo da non continuare a pagare l.abbonamento senza avere niente? tipo bloccare la sim e farsi trasferire il numero su un altra sim della tre, facendo quindi la portabilità potrei quindi continuare a pagare il contratto ma almeno avrei il servizio dell'abbonamento senza il cel. Meglio che pagare senza avere niente..é possibile?

  8. #78
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Bisogna chiamare subito l'800 823823 e fare bloccare la sim (ed eventualmente anche il telefono tramite codice IMEI).
    Successivamente si potrà riattivare lo stesso numero, conservando anche il contratto, le tariffe e promozioni su una nuova sim, senza bisogno di fare portabilità.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #79
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Riccione
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Perfetto grazie mille :-)

  10. #80
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvo651 Visualizza Messaggio
    volevo sapere dopo quanto tempo si disattiva se non chiedo la sostituzione al negozio tre?
    Dipende da quando l'hai attivata: 5 mesi + 1 dall'ultimo evento di traffico a pagamento per le nuove, 12+1 per le altre -> Scadenza sim H3G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social