Allora ridendo e scherzando avevo indovinato che la riflessione nasceva da insider
PS: sono cliente 3, come gran parte (se non tutti) quelli che ti hanno risposto... ma una cosa è vederne pregi e difetti, un'altra trasformare i secondi in un'arma contro i clienti (quella visione da "delinquente" che vuole il trasferimento di chiamata non l'ho mandata mai giù...). Come vedi la coperta è corta, se si esagera negli elogi si scoprono gli altarini... viceversa nei 3ad dove si esagera sui difetti vedrai che arrivano gli elogi, c'est la vie
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io sto benino (a livello costi è imbattibile l'offerta, però non c'è solo il portafoglio...), di problemini ne ho due... uno lo neutralizzo in qualche modo (ossia il roaming a costi folli in Svizzera), l'altro mi sta creando seri problemi di reperibilità (trasferimento)
Possono essere pure 90 milioni di clienti, un'azienda seria non si deve permettere di avere clienti con motivi di lamentarsi. E non parlo di lamentele per problemi minori (capitano a tutti, per carità!). Parlo di disservizi gravi come quello delle rimodulazioni senza avviso o come quello del CAP a 0.15Mbps per le IK nella prima meta di quest'anno (e a 0.03Mbps nell'ultima settimana... questa è una novità...).
Non è "normale" per niente. E piu che l'esistenza dei disservizi a 3 Italia viene rimproverata la totale mancanza di trasparenza e di rispetto verso i clienti.
A te ti sembra giusto??? Senza offesa, ma sembri un fan-boy 3...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Troppi dettagli...
Se conosci WSC, lavori nella telefonia. Secondo me per un'azienda che comincia con T e finisce con RE.
Se quello che sto dicendo è vero, dì a chi ti paga che una persona in più a risolvere le grane forse è più utile che metterla a fare finti post sui forum...
No, non lavoro in telefonia, semplicemente sono molto curioso e faccio molte domande a persone che ci lavorano .. ma basta leggere anche i quotidiani e le riviste di economia..
Sembra quasi quasi che i guai ci siano solo su tre!! ma avete letto l'ultima multa che vodafone ha ricevuto (briciole) , pero' fa capire che tutto quello che vende non e' oro!! tutto mondo e paese! mi domando .. perchè se le persone si lamentano tanto di tre AD OGGI SONO ANCORA CLIENTI TRE? FORSE PERCHè SANNO CHE CAMBIARE NON CAMBIA? NON MI PARLATE DI PENALI!!![]()
Con 3 sto bene... ma l'assistenza clienti è veramente senza qualità e formazione...a volte chiedo cose che dovrebbero sapere tranquillamente (come assistenza è obbligatorio) e invece vanno nel panico oppure mi mettono in attesa senza più riprendere la chiamata.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
x quanto riguarda il servizio clienti so che le cose vanno alla grande (ma credo solo x i clienti 5stelle). .la mia cara fonte si dice sbalordito dalla media nazionale del voto che i clienti danno x il servizio!il max voto è 5!la media attuale del servizio 5 stelle è del 4.4! X quanto riguarda i 4 e 3 stelle sono ancora in una fase di start up!da quello che so risulta che i clienti 5 stelle sn gestiti dai dipendenti3 divisi in vari staff cn portafoglio clienti. .