Perchè sono cliente 3, soddisfatto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Perchè sono cliente 3, soddisfatto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Si, è bello... pero sai che "farsi dei amici è facile...la parte piu difficile è mantenerli"... e qui che la Tre ha ancora molto da imparare.
    infatti
    ai fax non rispondono alle mail danno risposte preconfezionate
    e chi sono babbo natale?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Bentrovato anche da parte mia.
    Ti domando una cosa: chi non è cliente 5 stelle o non riesce a mantenere questo "status symbol" deve solo sperare di non avere disservizi?
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Bentrovato anche da parte mia.
    Ti domando una cosa: chi non è cliente 5 stelle o non riesce a mantenere questo "status symbol" deve solo sperare di non avere disservizi?
    No, diventa un 4 stelle (sempre buono come servizio)!! altrimenti se sei un pessimo clt , non paghi , sei fisso in roaming ...be, come dice un mio caro amico che lavora in tre, ci sara' una bella argentina che ti aiutera' a risolvere il problema...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    No, diventa un 4 stelle (sempre buono come servizio)!! altrimenti se sei un pessimo clt , non paghi , sei fisso in roaming ...be, come dice un mio caro amico che lavora in tre, ci sara' una bella argentina che ti aiutera' a risolvere il problema...
    in pratica, in barba alla carta dei servizi, c'è una nicchia in Serie A e un'altra in Serie B, quasi C

Tra l'altro quando sono in roaming sembra che sia colpa mia ... che devo fare, pagare di tasca il Node-B?

(si scherza, ma ovviamente una posizione polarizzata fa nascere - specie a me che son toscano ... - ovviamente tutte le osservazioni da bastiancontrario )

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Sembra quasi uno scherzo.

Io sicuramente sono un pessimo cliente 3 (e chi mi segue o conosce qui sul forum lo sa) ed ora mi spiego perchè l'ultima volta che ho chiamato il 133 mi ha risposto una ragazza con poca padronanza dell'italiano.

Scesi a chiaccherare mi ha detto di essere guardacaso ARGENTINA .

Se non altro fu molto simpatica e cordiale.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    infatti
    ai fax non rispondono alle mail danno risposte preconfezionate
    e chi sono babbo natale?
    Io dico solo una cosa! 3 sta cambiando... IN meglio, !! Non e' facile fare clienti quando per strada e per televisione ti vedi fisso belen e la moglie di totti!!!

le offerte sono ottime, il servizio sta cambiando sempre in meglio!!!

Inoltre 3 forse a dicembre 2010 fara' i primi utili..

Ps: Grazie a tre vado al cinema gratis e a scrocco!! ( mi vedo anche i film non convenzionati ) !!!!

Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Io dico solo una cosa! 3 sta cambiando... IN meglio, !! Non e' facile fare clienti quando per strada e per televisione ti vedi fisso belen e la moglie di totti!!!

Ps: Grazie a tre vado al cinema gratis e a scrocco!! ( mi vedo anche i film non convenzionati ) !!!!
    Hai dimenticato Aldo Giovanni & Giacomo.....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

E non dimentichiamo che, per dare un aiuto al PIL, hanno moltiplicato il lavoro degli studi legali! Decine di avvocati, quando parli di Tre, si commuovono per la gioia.
    Commossi anche i dipendenti del call center in calabria, cacciati via per essere sostituiti dagli abbruzzesi (che si portano in dote un bel po' di agevolazioni post-terremoto).

E la copertura? Coprono il 2314% del territorio (anche se non lo dichiarano per eleganza).
    Per impedire pero' che il cliente spenda troppo, tengono spenti molti radio, così non telefoni e non spendi!!! IL RISPARMIO E' GARANTITO!!!

L'altro giorno mi ha chiamato un operatore e mi ha detto: "Te iubesc, mai mult de cat o mama poate sa iubeasca copilul, mai mult de cat floarea poate sa iubeasca pamantul.....esti tot ce doresc, cel mai dulce, cel mai frumos.... Oh iubire te iubesc cu tot sufletul!"
    E un suo collega mi ha detto: "هل تحب أن؟قناة عربية إخبارية تعمل على مدار اليوم. يمكنك مشاهدة بث القناة من خلال الموقع.

Da quando sono cliente Tre, mi sento proprio coccolato!!

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamo che, per dare un aiuto al PIL, hanno moltiplicato il lavoro degli studi legali! Decine di avvocati, quando parli di Tre, si commuovono per la gioia.
    Commossi anche i dipendenti del call center in calabria, cacciati via per essere sostituiti dagli abbruzzesi (che si portano in dote un bel po' di agevolazioni post-terremoto).

E la copertura? Coprono il 2314% del territorio (anche se non lo dichiarano per eleganza).
    Per impedire pero' che il cliente spenda troppo, tengono spenti molti radio, così non telefoni e non spendi!!! IL RISPARMIO E' GARANTITO!!!

L'altro giorno mi ha chiamato un operatore e mi ha detto: "Te iubesc, mai mult de cat o mama poate sa iubeasca copilul, mai mult de cat floarea poate sa iubeasca pamantul.....esti tot ce doresc, cel mai dulce, cel mai frumos.... Oh iubire te iubesc cu tot sufletul!"
    E un suo collega mi ha detto: "هل تحب أن؟قناة عربية إخبارية تعمل على مدار اليوم. يمكنك مشاهدة بث القناة من خلال الموقع.

Da quando sono cliente Tre, mi sento proprio coccolato!!

PS: mitico vivalasip!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Mitico!!! Non mi era mai capitato di leggere qualcosa in romeno su questo forum!
    Dopo una simile dichiarazione d'amore, io gli avrei chiesto subito di sposarmi...
    Ps. Che cosa avevi risposto?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social