Bentrovato anche da parte mia.
Ti domando una cosa: chi non è cliente 5 stelle o non riesce a mantenere questo "status symbol" deve solo sperare di non avere disservizi?![]()
...
in pratica, in barba alla carta dei servizi, c'è una nicchia in Serie A e un'altra in Serie B, quasi C
Tra l'altro quando sono in roaming sembra che sia colpa mia ... che devo fare, pagare di tasca il Node-B?
(si scherza, ma ovviamente una posizione polarizzata fa nascere - specie a me che son toscano ... - ovviamente tutte le osservazioni da bastiancontrario)
Sembra quasi uno scherzo.
Io sicuramente sono un pessimo cliente 3 (e chi mi segue o conosce qui sul forum lo sa) ed ora mi spiego perchè l'ultima volta che ho chiamato il 133 mi ha risposto una ragazza con poca padronanza dell'italiano.
Scesi a chiaccherare mi ha detto di essere guardacaso ARGENTINA.
Se non altro fu molto simpatica e cordiale.
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Io dico solo una cosa! 3 sta cambiando... IN meglio, !! Non e' facile fare clienti quando per strada e per televisione ti vedi fisso belen e la moglie di totti!!!
le offerte sono ottime, il servizio sta cambiando sempre in meglio!!!
Inoltre 3 forse a dicembre 2010 fara' i primi utili..
Ps: Grazie a tre vado al cinema gratis e a scrocco!! ( mi vedo anche i film non convenzionati) !!!!
E non dimentichiamo che, per dare un aiuto al PIL, hanno moltiplicato il lavoro degli studi legali! Decine di avvocati, quando parli di Tre, si commuovono per la gioia.
Commossi anche i dipendenti del call center in calabria, cacciati via per essere sostituiti dagli abbruzzesi (che si portano in dote un bel po' di agevolazioni post-terremoto).
E la copertura? Coprono il 2314% del territorio (anche se non lo dichiarano per eleganza).
Per impedire pero' che il cliente spenda troppo, tengono spenti molti radio, così non telefoni e non spendi!!! IL RISPARMIO E' GARANTITO!!!
L'altro giorno mi ha chiamato un operatore e mi ha detto: "Te iubesc, mai mult de cat o mama poate sa iubeasca copilul, mai mult de cat floarea poate sa iubeasca pamantul.....esti tot ce doresc, cel mai dulce, cel mai frumos.... Oh iubire te iubesc cu tot sufletul!"
E un suo collega mi ha detto: "هل تحب أن؟قناة عربية إخبارية تعمل على مدار اليوم. يمكنك مشاهدة بث القناة من خلال الموقع.
Da quando sono cliente Tre, mi sento proprio coccolato!!