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Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
ps: info prese da persone che lavorano in tre
Allora ridendo e scherzando avevo indovinato che la riflessione nasceva da insider :P
PS: sono cliente 3, come gran parte (se non tutti) quelli che ti hanno risposto... ma una cosa è vederne pregi e difetti, un'altra trasformare i secondi in un'arma contro i clienti (quella visione da "delinquente" che vuole il trasferimento di chiamata non l'ho mandata mai giù... :P). Come vedi la coperta è corta, se si esagera negli elogi si scoprono gli altarini... viceversa nei 3ad dove si esagera sui difetti vedrai che arrivano gli elogi, c'est la vie :D
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Allora ridendo e scherzando avevo indovinato che la riflessione nasceva da insider :P
PS: sono cliente 3, come gran parte (se non tutti) quelli che ti hanno risposto... ma una cosa è vederne pregi e difetti, un'altra trasformare i secondi in un'arma contro i clienti (quella visione da "delinquente" che vuole il trasferimento di chiamata non l'ho mandata mai giù... :P). Come vedi la coperta è corta, se si esagera negli elogi si scoprono gli altarini... viceversa nei 3ad dove si esagera sui difetti vedrai che arrivano gli elogi, c'est la vie :D
comunque sia con tre sto bene!! per adesso nessun problema.. .. :rolleyes:
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io sto benino (a livello costi è imbattibile l'offerta, però non c'è solo il portafoglio...), di problemini ne ho due... uno lo neutralizzo in qualche modo (ossia il roaming a costi folli in Svizzera), l'altro mi sta creando seri problemi di reperibilità (trasferimento)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
comunque e' normale che ci si lamenti sempre! alla fine non tutti 9.000.000 millions di clienti devono essere per forza contenti!!
Possono essere pure 90 milioni di clienti, un'azienda seria non si deve permettere di avere clienti con motivi di lamentarsi. E non parlo di lamentele per problemi minori (capitano a tutti, per carità!). Parlo di disservizi gravi come quello delle rimodulazioni senza avviso o come quello del CAP a 0.15Mbps per le IK nella prima meta di quest'anno (e a 0.03Mbps nell'ultima settimana... questa è una novità...;)).
Non è "normale" per niente. E piu che l'esistenza dei disservizi a 3 Italia viene rimproverata la totale mancanza di trasparenza e di rispetto verso i clienti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
c'e' chi si e chi no come giusto che sia..
A te ti sembra giusto??? Senza offesa, ma sembri un fan-boy 3...:P
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Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
[
avete tanto da ridire e da lamentarvi ma alla fine siete sempre clienti tre!! :devil:
Per quanto riguarda il mondo degli avvocati son più contenti quando pronunci la parola tim ...
:LOL:
comunque e' normale che ci si lamenti sempre! alla fine non tutti 9.000.000 millions di clienti devono essere per forza contenti!! c'e' chi si e chi no come giusto che sia..
...
per quanto riguarda i call center! la tre e' l'unica in italia ad avere ancora 5 sedi tutte sue (dipendenti tre) mentre vodafone wind non hanno più call center interni , tutto gestito da societa' esterne!! i ragazzi della calabria (abramo credo) non sono mai stati dipendenti tre!! anche i ragazzi dell'abruzzo non sono dipendenti tre ma di WSC societa' esterne che prende in appalto dei lavori come abramo..
ps: info prese da persone che lavorano in tre
Troppi dettagli...
Se conosci WSC, lavori nella telefonia. Secondo me per un'azienda che comincia con T e finisce con RE.
Se quello che sto dicendo è vero, dì a chi ti paga che una persona in più a risolvere le grane forse è più utile che metterla a fare finti post sui forum...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Mitico!!! Non mi era mai capitato di leggere qualcosa in romeno su questo forum!
Dopo una simile dichiarazione d'amore, io gli avrei chiesto subito di sposarmi...:P
Ps. Che cosa avevi risposto?:devil:
:whistling
Veramente ho fatto un copia/incolla della prima frase in rumeno che ho trovato.
Che ho scritto?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
:whistling
Veramente ho fatto un copia/incolla della prima frase in rumeno che ho trovato.
Che ho scritto?
Ti amo, più di quanto una madre può amare il suo bambino, più di quanto un fiore può amare il suolo... sei tutto ciò che desidero, il più dolce, il più bello... Oh, amore, ti amo con tutto il mio cuore!
:wub::wub::wub:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
Troppi dettagli...
Se conosci WSC, lavori nella telefonia. Secondo me per un'azienda che comincia con T e finisce con RE.
Se quello che sto dicendo è vero, dì a chi ti paga che una persona in più a risolvere le grane forse è più utile che metterla a fare finti post sui forum...
No, non lavoro in telefonia, semplicemente sono molto curioso e faccio molte domande a persone che ci lavorano .. ma basta leggere anche i quotidiani e le riviste di economia..
Sembra quasi quasi che i guai ci siano solo su tre!! ma avete letto l'ultima multa che vodafone ha ricevuto (briciole) , pero' fa capire che tutto quello che vende non e' oro!! tutto mondo e paese! mi domando .. perchè se le persone si lamentano tanto di tre AD OGGI SONO ANCORA CLIENTI TRE? FORSE PERCHè SANNO CHE CAMBIARE NON CAMBIA? NON MI PARLATE DI PENALI!! :lol:
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Con 3 sto bene... ma l'assistenza clienti è veramente senza qualità e formazione...a volte chiedo cose che dovrebbero sapere tranquillamente (come assistenza è obbligatorio) e invece vanno nel panico oppure mi mettono in attesa senza più riprendere la chiamata.
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x quanto riguarda il servizio clienti so che le cose vanno alla grande (ma credo solo x i clienti 5stelle). .la mia cara fonte si dice sbalordito dalla media nazionale del voto che i clienti danno x il servizio!il max voto è 5!la media attuale del servizio 5 stelle è del 4.4! X quanto riguarda i 4 e 3 stelle sono ancora in una fase di start up!da quello che so risulta che i clienti 5 stelle sn gestiti dai dipendenti3 divisi in vari staff cn portafoglio clienti. .