Perchè sono cliente 3, soddisfatto - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Perchè sono cliente 3, soddisfatto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Ps: Grazie a tre vado al cinema gratis e a scrocco!! ( mi vedo anche i film non convenzionati ) !!!!
    e come fai a vedere i film non convenzionati ?
    nel tuo primo post condannavi (giustamente) i furbetti delle autoricariche, ma che dire dei furbetti che vedono i film a scrocco intrufolandosi nelle sale dove trasmettono film non convenzionati ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Anche io sono un cliente 3 soddisfatto, una compagnia che mi offre servizi internet mobile e voce a prezzi veramente competitivi. LA super internet e' a dir poco favolosa.
    L'unica pecca resta l'assenza di una rete GPRS, la quale non permette coperture ottimali all'interno di alcuni palazzi (anche se con il roaming Tim) in parte si risolve.
    Dimenticavo, sono cliente ricaricabile.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Ps: il trasferimento di chiamata che vi serve? per il pieno wind? la tre non vuole clt che sanno come frodare il sistema...


    La tre ha campato per anni con questi clienti... ma cosa stai scrivendo?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    [discussione tratta da: http://www.mondo3.com/forum/vodafone/46309-iphone4-vodafone-fatturazione-curiosita.html]

    Salve a tutti,

    io sono stato cliente tim vodafone e tre!! adesso son tre da due anni !! non ho mai avuto problemi (forse saro' fortunato) , cmq sia credo che i problemi esistano in tutte le compagnie telefoniche!! la cosa più bella e che tre ha creato da gennaio 2010 il servizio clienti 5 stelle!! il massimo dell'assistenza e credetemi mai viste (ops volevo dire sentito) persone così preparate sia dal punto di vista tecnico e amministrattivo.. Se hai un problema ti vien risolto in breve tempo!! La cosa più bella e che se attivi un contratto avrai per i primi 6 mesi un assistenza a 5 stelle dopo di che se sei stato un buon pagatore e alto spendente (vuol dire che ricevi molte chiamate per lavoro da altri operatori) , continuerai ad essere un clt 5 stelle e pertanto in caso di bisogno e consulenza parlerai sembre con le stese persone ..
    Tutti i miei amici hanno abbonamenti tre e parlo di molte persone, sono clienti 5 stelle e son contenti di risparmiare una valanga di soldi!!! Per tre il clt conta ancora molto mentre per tim e vodafone sono solo dei numeri!!
    Tre ha cambiato le regole del mercato se non fosse per tre ad oggi la rete sarebbe rimasta ferma al gsm!!!

    Ps: il trasferimento di chiamata che vi serve? per il pieno wind? la tre non vuole clt che sanno come frodare il sistema...

    PS2: con tre l'iphone non lo paghi e per di piu' hai l'abbonamento con la migliore tariffa..

    saluti
    Freccial
    Mi sembrano poco oggettive le tue riflessioni per elogiare 3..
    1) Sicuramente ha tariffe ottime, le migliori sul mercato. Ma c'è anche da dire che se non hai copertura 3, molte opzioni non le puoi utilizzare. Internet per esempio.
    Quindi ci sta che i prezzi sono bassi visto che non puoi utilizzarli sempre e ovunque. Con gli altri operatori paghi di più, ma il servizio è sempre garantito anche se in GPRS/EDGE.

    2)Per quanto riguarda l'assistenza clienti, non vedo perchè un cliente di basso valore, non debba avere un servizio adeguato. Tim e Vodafone (Wind ed altri gestori virtuali non lo so) offrono lo stesso servizio a tutte le fasce di utenti. Ci sono anche lì delle categorie, ma vengono comunque tutti assistiti adeguatamente. Ho lavorato al 119 e ti garantisco che aiutavamo in modo ottimale dal cliente Standard al Platinum. Per lo meno hanno personale che sa parlare l'italiano e sa capirlo. Quindi questa non la vedo una cosa molto positiva per elogiare 3.

    3) apprendo solo da questa discussione che 3 non permette di effettuare il trasferimento di chiamata. Mi chiedo come sia possibile! Non capisco cosa c'entrino i meccanismi di autoricarica. Un sacco di persone, oneste utlizzano il trasferimento di chiamata. Soprattutte le utenze business che per questioni lavorative potrebbero averne bisogno. La definirei quasi una cosa "illegale" per un gestore di telefonia! E' come vendere una macchina ma che sterza solo a sinistra (tipo le macchinina telecomandata economica che avevo da bimbo! :p)

    4) tornando al discorso tariffe, ma solo per quanto riguarda la parte dati. E' vero che hanno le tariffe migliori e più basse. Ma la velocità di connessione, soprattutto negli ultimi mesi è diventata oscena. Forse proprio per il successo delle tariffe. Quando si arriva ad 1Mbps in download si grida il miracolo.

    Detto questo, anche io sono un cliente 3, soddisfatto. Ma sono realista su molte pecche di questo operatore che andrebbero sicuramente migliorate.
    Non si capisce e non si hanno più notizie in merito alla copertura. Sembra tutto fermo da 1 paio d'anni. Colpa forse anche dei comuni e dai cittadini che impediscono le installazioni di nuove BTS. Speriamo nei 900Mhz. E speriamo soprattutto in un potenziamento della rete 3 in termini di velocità dati, perchè si sta toccando il fondo. Mi è capitato di andare più veloce con l'EDGE di TIM con una internet key. Giuro.
    Perchè è inutile che dicono nei risultati finanziari che 3 offre una rete che va fino a 21Mbps in download e 5Mbps in upload. E' pura fantascienza. Sfido qualcuno che abbia raggiunto anche solo 10Mbps (la metà). Io sinceramente non sono arrivato a più di 2,5Mbps. Ma sarà capitato 2 volte da quando sono cliente 3, se no abitualmente sono sempre sotto 1Mbps. Per non parlare dell'upload... Ho una media di 15-20Kb/s..
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io sto benino (a livello costi è imbattibile l'offerta, però non c'è solo il portafoglio...), di problemini ne ho due... uno lo neutralizzo in qualche modo (ossia il roaming a costi folli in Svizzera), l'altro mi sta creando seri problemi di reperibilità (trasferimento)

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    x quanto riguarda il servizio clienti so che le cose vanno alla grande (ma credo solo x i clienti 5stelle). .la mia cara fonte si dice sbalordito dalla media nazionale del voto che i clienti danno x il servizio!il max voto è 5!la media attuale del servizio 5 stelle è del 4.4! X quanto riguarda i 4 e 3 stelle sono ancora in una fase di start up!da quello che so risulta che i clienti 5 stelle sn gestiti dai dipendenti3 divisi in vari staff cn portafoglio clienti. .

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    .... X quanto riguarda i 4 e 3 stelle sono ancora in una fase di start up!....

    Un'azienda allestita nel 2000, lanciata commercialmente nel 2003 può ancora parlare di startup?

    Piuttosto diciamo che della soddisfazione del cliente a Tre non gliene frega proprio un caxxo.
    Dopo averle provate tutte - porno, calcio, tv, cinema gratis, giochi - forse qualcuno si è accorto che il cliente lasciato allo sbando tende a disdire/sbloccare/non pagare etc...

    Al di là di ogni chiacchiera, i bilanci parlano chiaro: anche quest'anno il pareggio operativo sembra Alonso e la Tre sembra Fisichella....

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio

    Un'azienda allestita nel 2000, lanciata commercialmente nel 2003 può ancora parlare di startup?

    Piuttosto diciamo che della soddisfazione del cliente a Tre non gliene frega proprio un caxxo.
    Dopo averle provate tutte - porno, calcio, tv, cinema gratis, giochi - forse qualcuno si è accorto che il cliente lasciato allo sbando tende a disdire/sbloccare/non pagare etc...

    Al di là di ogni chiacchiera, i bilanci parlano chiaro: anche quest'anno il pareggio operativo sembra Alonso e la Tre sembra Fisichella....
    Scusami vivalaspi ma forse non hai capito niente di quello che volevo dire!!!
    1) Per startup intendevo il nuovo servizio clienti che tre vuole e sta creando (diverso da qualsiasi altro operatore)
    2) Alla tre ora come ora sta iniziando a cercare la qualita', visto e considerato che fare 4.000.000 di clienti in un anno e' ormai impossibile!
    3) Il tasso di abbandono del clt si e' totalmente dimezzato..
    4) se non sbaglio il numero di abbonamenti (Quelli che portano veri soldi) sono aumentati del 6% rispetto al primo semestre del 2009!!
    5) Sei ancora cliente tre?
    6) Il cinema funziona...

    saluti
    buone vacanze

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Scusami vivalaspi ma forse non hai capito niente di quello che volevo dire!!!
    beh direi che allora è un tuo sfidante nella stessa categoria

    BATTUTA: ma una tua idea senza sentire amici che lavorano in 3 ce la vuoi dare? Sul servizio intendo epurandola dalle chiacchere degli "insider"... non credo che un cliente normale parli di alcune carenze scaricandole sull'utenza

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    non scrivesse come un ragazzo di 16 anni penserei che è pagato da tre...
    Anzi dopo aver letto altri post direi che o è pagato da tre o è un suo fan sfegatato per qualche assurdo motivo...

    Ho tre perché è economica punto e basta, se volessi un gestore assai più serio passerei a tim per la sua copertura... Il problema è che si fa pagare per bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social