Thanks: 0
Likes: 0
[
avete tanto da ridire e da lamentarvi ma alla fine siete sempre clienti tre!!
Per quanto riguarda il mondo degli avvocati son più contenti quando pronunci la parola tim ...
comunque e' normale che ci si lamenti sempre! alla fine non tutti 9.000.000 millions di clienti devono essere per forza contenti!! c'e' chi si e chi no come giusto che sia..
...
per quanto riguarda i call center! la tre e' l'unica in italia ad avere ancora 5 sedi tutte sue (dipendenti tre) mentre vodafone wind non hanno più call center interni , tutto gestito da societa' esterne!! i ragazzi della calabria (abramo credo) non sono mai stati dipendenti tre!! anche i ragazzi dell'abruzzo non sono dipendenti tre ma di WSC societa' esterne che prende in appalto dei lavori come abramo..
ps: info prese da persone che lavorano in tre
Allora ridendo e scherzando avevo indovinato che la riflessione nasceva da insider
PS: sono cliente 3, come gran parte (se non tutti) quelli che ti hanno risposto... ma una cosa è vederne pregi e difetti, un'altra trasformare i secondi in un'arma contro i clienti (quella visione da "delinquente" che vuole il trasferimento di chiamata non l'ho mandata mai giù...). Come vedi la coperta è corta, se si esagera negli elogi si scoprono gli altarini... viceversa nei 3ad dove si esagera sui difetti vedrai che arrivano gli elogi, c'est la vie
![]()
Possono essere pure 90 milioni di clienti, un'azienda seria non si deve permettere di avere clienti con motivi di lamentarsi. E non parlo di lamentele per problemi minori (capitano a tutti, per carità!). Parlo di disservizi gravi come quello delle rimodulazioni senza avviso o come quello del CAP a 0.15Mbps per le IK nella prima meta di quest'anno (e a 0.03Mbps nell'ultima settimana... questa è una novità...).
Non è "normale" per niente. E piu che l'esistenza dei disservizi a 3 Italia viene rimproverata la totale mancanza di trasparenza e di rispetto verso i clienti.
A te ti sembra giusto??? Senza offesa, ma sembri un fan-boy 3...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Troppi dettagli...
Se conosci WSC, lavori nella telefonia. Secondo me per un'azienda che comincia con T e finisce con RE.
Se quello che sto dicendo è vero, dì a chi ti paga che una persona in più a risolvere le grane forse è più utile che metterla a fare finti post sui forum...
No, non lavoro in telefonia, semplicemente sono molto curioso e faccio molte domande a persone che ci lavorano .. ma basta leggere anche i quotidiani e le riviste di economia..
Sembra quasi quasi che i guai ci siano solo su tre!! ma avete letto l'ultima multa che vodafone ha ricevuto (briciole) , pero' fa capire che tutto quello che vende non e' oro!! tutto mondo e paese! mi domando .. perchè se le persone si lamentano tanto di tre AD OGGI SONO ANCORA CLIENTI TRE? FORSE PERCHè SANNO CHE CAMBIARE NON CAMBIA? NON MI PARLATE DI PENALI!!![]()
Con 3 sto bene... ma l'assistenza clienti è veramente senza qualità e formazione...a volte chiedo cose che dovrebbero sapere tranquillamente (come assistenza è obbligatorio) e invece vanno nel panico oppure mi mettono in attesa senza più riprendere la chiamata.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780