Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

eccola la tabella con le penali

Niubbino

Predefinito

Ho cercato nella sezione Business Assistenza e ho trovato questi

http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...arzo_23_03.pdf

http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...arzo_29_03.pdf

e qui le penali sono molto più alte

Predefinito

ciao ragazzi,

io ho un abbonamento scegli ancora 3 new con zero 7 top aperto il 15 ottobre 2008 ed avevo preso un n96 in comodato.
    vorrei avere l'iphone 4g. cosa dovrei fare?
    vorrei continuare comunque ad avere il zero 7 top.
    che procedura giusta dovre seguire?
    Grazie in anticipo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisamia Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,

io ho un abbonamento scegli ancora 3 new con zero 7 top aperto il 15 ottobre 2008 ed avevo preso un n96 in comodato.
    vorrei avere l'iphone 4g. cosa dovrei fare?
    vorrei continuare comunque ad avere il zero 7 top.
    che procedura giusta dovre seguire?
    Grazie in anticipo.
    ciao, puoi fare il cambio offerta con scegli ancora 3 abbonamento 30 mesi, se lo fai alla scadenza del 24 mese non paghi neanche la penale e ti puoi tenere l'n96.(diversamente dovrebbero essere 35€ sempre tenendoti il terminale)
    Mi pare che lo zero 7 sia paragonato al top800 quindi potresti prenderti anche il 32gb a zero upfront.
    Se sei comoda con Milano ti consiglio di andare al negozio 3 di duomo, sono molto competenti e non ti propongono neanche il solito cambio piano per poi rifilarti l'iPhone con il finanziamento compass. io l'ho preso ieri ( 32 gb) e con zero 5 a 9 € ho pagato upfront di 99€.
    Da lunedì hanno detto che riceveranno in grossa quantità sia del 16 che del 32(ieri erano rimasti solo 32 ed oggi erano finiti)
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    ciao, puoi fare il cambio offerta con scegli ancora 3 abbonamento 30 mesi, se lo fai alla scadenza del 24 mese non paghi neanche la penale e ti puoi tenere l'n96.(diversamente dovrebbero essere 35€ sempre tenendoti il terminale)
    Mi pare che lo zero 7 sia paragonato al top800 quindi potresti prenderti anche il 32gb a zero upfront.
    Se sei comoda con Milano ti consiglio di andare al negozio 3 di duomo, sono molto competenti e non ti propongono neanche il solito cambio piano per poi rifilarti l'iPhone con il finanziamento compass. io l'ho preso ieri ( 32 gb) e con zero 5 a 9 € ho pagato upfront di 99€.
    Da lunedì hanno detto che riceveranno in grossa quantità sia del 16 che del 32(ieri erano rimasti solo 32 ed oggi erano finiti)
    ciao
    Io sono passato oggi nel negozio del duomo e mi hanno detto che questa settimana sicuramente non ne ricevono perché fanno l'inventario, quando anche a me avevano detto che sarebbero arrivati questa settimana. Bah.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M4rCuS Visualizza Messaggio
    Io sono passato oggi nel negozio del duomo e mi hanno detto che questa settimana sicuramente non ne ricevono perché fanno l'inventario, quando anche a me avevano detto che sarebbero arrivati questa settimana. Bah.
    dai che la settimana è appena iniziata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    dai che la settimana è appena iniziata
    Ma il problema è che hanno detto che tutta questa settimana sicuramente non ne arrivano per l'inventario :\

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social