Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maia Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito se 3 ha intenzione di venire incontro ai poveri iphone 3gs che hanno sottoscritto l'abbonamento da poco. Nel mio caso gennaio 2010 con piano zero6top.
    Ho pagato 8 mesi fa un iphone in comodato d'uso 199 euro. Oggi vengo a sapere che i nuovi abbonati si beccano l'iphone 4 con compass a zero euro.
    Se permettete mi rode un po'...

Il recesso non so quanto costi nel mio caso (restituendo il telefono) ma temo sia poco conveniente. Qualcuno di voi ne sa di più?
    grazie
    Se recedi restituendo il tel sono 80 euro...se nn restituisci sono 220 euro... Cmq devi fare triangolazione per portare il tuo num sul nuovo contratto... Io ho 1 zero 6 top da dicembre 09...aspetto che esca la vendita libera e più cambio la SIM in microsim e continuo con il mio zero 6 top sul 4...

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegoribas Visualizza Messaggio
    Se recedi restituendo il tel sono 80 euro...se nn restituisci sono 220 euro... Cmq devi fare triangolazione per portare il tuo num sul nuovo contratto... Io ho 1 zero 6 top da dicembre 09...aspetto che esca la vendita libera e più cambio la SIM in microsim e continuo con il mio zero 6 top sul 4...

davvero, sono solo 80 euro?
    Mi pare strano anche pagare solo 220 per un cell che, avendo 8 mesi di vita, potrei rivendere ad almeno 300 euro svincolato da qualsiasi contratto...
    vabbè, allora probabilmente mi muoverò in questo modo.
    thanks!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

davvero, sono solo 80 euro?
    Mi pare strano anche pagare solo 220 per un cell che, avendo 8 mesi di vita, potrei rivendere ad almeno 300 euro svincolato da qualsiasi contratto...
    vabbè, allora probabilmente mi muoverò in questo modo.
    thanks!
    80 euro si pagano se è già passato 1 anno di contratto, restituendo il telefono, e mi pare che per iPhone ci siano comunque delle penali maggiorate in base al valore del telefono.... quindi..... leggete il contratto!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    80 euro si pagano se è già passato 1 anno di contratto, restituendo il telefono, e mi pare che per iPhone ci siano comunque delle penali maggiorate in base al valore del telefono.... quindi..... leggete il contratto!
    Confermo 220€ si pagano dopo 13 fino a 15 mesi per tenere il telefono, mentre confermo 80€ se si restituisce da 1 a 18 mesi.

@Maia nel tuo caso se vuoi tenerlo devi pagare 345€
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Confermo 220€ si pagano dopo 13 fino a 15 mesi per tenere il telefono, mentre confermo 80€ se si restituisce da 1 a 18 mesi.

si se hai superato i 12 mesi di contratto solo 80 euro. Confermato anche dal 133.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio

Oggi a tal proposito ne ho sentite di tutti i colori.

Dovevo fare dei giri sfruttando Roma abbastanza vuota e già che c'ero mi fiondavo in ogni centro 3 che trovavo.

Premetto che:
    a) non me la prendo con i centri 3, ma con la 3 che non fa chiarezza, fa offerte al di sopra delle sue possibilità (se non sei pronto, non fare pubblicità) e soprattutto con l'italiano medio che si lamenta, bestemmia e poi alla fine, pur di avere l'ultimo modello di figata tecnologica, si sottomette a certe logiche di marketing, perché alla fine di questo si tratta.

b) io parto da una Zero8Top con iPhone 3Gs.

Ho ricevuto le seguenti risposte:

Risposta 1)

- Per passare a iPhone 4 devi rescindere il tuo attuale contratto
    - Paghi 86€ di penale se è passato almeno un anno
    - Paghi 126€ se invece lo vuoi prima

Risposta 2)
    - "Boooh" (testuale, poi s'è ripresa ed ha aggiunto) "dovrebbe chiamare il Servizio Clienti 3"
    Rapida, concisa, con una voglia di lavorare che manco a Città del Messico durante la siesta, ma per lo meno non si è avventurata in cose che non sapeva ammettendo candidamente che non le sapeva.

Risposta 3)
    - Per passare a iPhone 4 devi rescindere il tuo attuale contratto
    - Paghi 86€ di penale se è passato almeno un anno
    - Paghi 200€ se invece lo vuoi prima
    - Per mantenere lo stesso numero devi passare ad altro operatore per poi ripassare a 3

Quest'ultima è forse la cosa peggiore.
    Per quale motivo al mondo poi io non posso fare un upgrade del telefono mantenendo la stessa tariffa, come avviene in ogni altro Paese civilizzato?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Edit: dimenticavo.

Il 3° mi ha anche detto che iPhone 4 è commercializzato solo con Top800, che a quanto vedo in giro per il Forum è un malcostume che dilaga tra i vari centri 3!

Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Guarda, ho smesso di provare a capire ormai......
    Adesso ho deciso che aspetto settembre che la foga dell'iphone 4 si calmi e che ci siano giacenze tali da assecondare la richiesta e poi vedo il da farsi....

Quello che mi ruga è che potrei chiedere il passaggio ad un altro operatore x poi tornare alla 3 sottoscrivendo il piano top 400 ma continuo a non capire x' la 3 non fa in modo che i suoi clienti che pagano regolarmente da anni non debbano ricorrere a questi sotterfugi....
    Non è illegale e nemmeno tanto difficile da fare, quindi x' non dovrebbero evitare la tiritera ed accontentarci???

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio

ho appena preso il contratto, non c'è scritto proprio nulla sul recesso...
    c'è solo una tabella che si riferisce alle modifiche ai telefoni usim-lock.
    possibile che non si trovi da nessuna parte online la tabella riferita al recesso dal mio piano telefonico con iphone?
    Anche a 345 Euro, visti i prezzi del 3GS (8GB ancora in vendita a oltre 500 euro, e il mio è 16 GB) quasi quasi conviene...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

c'è solo una tabella che si riferisce alle modifiche ai telefoni usim-lock.
    possibile che non si trovi da nessuna parte online la tabella riferita al recesso dal mio piano telefonico con iphone?
    onestamente online c'è (e si trova pure usando la http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html )
    http://www.tre.it/public/imgup/File/...glio_17_09.pdf

PS: sono troppo antipatico se vi faccio notare che la soluzione che proponete (ossia swap del vecchio iphone con il nuovo) è AL MOMENTO una follia commerciale visto che siamo all'inizio della vendita di un nuovo prodotto che ha una domanda dieci volte superiore all'offerta? No, è che mi sembra perfino strano dire ovvietà... ma la vendita dell'iPhone 4 ricalca il mercato a pié pari e mica è una stranezza che nasce per la prima volta a luglio 2010. E' da metà Ottocento che le società più avanzate fanno ricerca su questi fenomeni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social