Citazione Originariamente Scritto da boobmaker Visualizza Messaggio
salve a tutti. vediamo se almeno voi riuscite a rispondeMI.

sono di palermo e il 17 luglio 2009 ho sottoscritto un contratto ZERO 6 TOP con iphone 3G. stamattina leggo che nella lista degli SA3 è presente l'iphone 4. chiamo il 133 e mi dicono che comunque per cambiare terminale(oltre a rendergli il vecchio iphone 3G), bisogna pagare una penale per mantenere il numero ed eventualmente cambiare il contratto in TOP 400(o superiore) che dovrebbe ammontare a 120€. ho chiamato svariati negozi 3 e mi hanno detto che l'iphone 4 non è in lista(cosa che al call center mi hanno confermato) ma sopratutto che SA3 è utilizzabile solo a chi è in scadenza di contratto.

è vero tutto cio'? nel senso che devo aspettare circa 21-22 mesi dall'inizio del contratto per ricevere un'offerta di 3 affinchè possa non solo mantenere il mio vincolo con loro ma pure cambiare il terminale? vorrei evitare di pagare la penale ma ho l'impressione che sia obbligatorio.

grazie

boobmaker
Purtroppo non c'è scelta...o paghi la penale e prendi iphone 4 oppure aspetti...
usa la funzione cerca in alto sulla destra,troverai un sacco di cose interessanti su questo argomento!!