Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    innanzitutto benvenuto

Cmq vedo gran parte delle risposte alle tue domande semplicemente sopra al tuo post, se hai qualche altro dubbio chiedi pure
    Ciao AndreA
    grazie del benvenuto e per la cortese risposta ...

scusa, ma leggendo sopra c'e' troppo marasma e si capisce veramenet poco.
    La cosa fondamentale che mi interessa capire e' : in che modo posso sfruttare il mio credito residuo sulla sim ricaricabile per aderire all'opzione ...

grazie ancora
    Daniele ....#

Partecipante Super L'avatar di Wallietallie

Predefinito

Ma per sapere se si è nella famosa lista scegli ancora 3 bisogna per forza andare in un centro 3? Nessuno potrebbe farmi la cortesia di controllare i miei tre numeri?

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wallietallie Visualizza Messaggio
    Ma per sapere se si è nella famosa lista scegli ancora 3 bisogna per forza andare in un centro 3? Nessuno potrebbe farmi la cortesia di controllare i miei tre numeri?
    Potrei chiederti come mai, con quel banner in firma contro-regolamento, chiedi se sei in SA3? Non mi sembra molto coerente la domanda
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Danielsann Visualizza Messaggio
    scusa, ma leggendo sopra c'e' troppo marasma e si capisce veramenet poco.
    La cosa fondamentale che mi interessa capire e' : in che modo posso sfruttare il mio credito residuo sulla sim ricaricabile per aderire all'opzione ...
    Il tuo credito residuo lo puoi recuperare tramite l'apposito modulo (post di v-x-vendetta) . Cmq è questo, una volta che sarà disattiva la ricaricabile -> http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...o_09_01(1).pdf

PS: piccolo consiglio visto che sei appena arrivato -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html

Citazione Originariamente Scritto da Wallietallie Visualizza Messaggio
    Ma per sapere se si è nella famosa lista scegli ancora 3 bisogna per forza andare in un centro 3?
    dai un'occhiata qua... c'è un'ampia discussione http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2010-a.html

PS: sulla richiesta del favore... beh, basta così

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio

Potrei chiederti come mai, con quel banner in firma contro-regolamento, chiedi se sei in SA3? Non mi sembra molto coerente la domanda
    Se guardi bene il banner (che deve essere rimosso, nda) cmq parla ai clienti degli altri gestori, la SA3 è quindi coerente

PS: walli, forse è da un po' di tempo che non tornavi su M3 ma i collegamenti in flash ed animati sono stati eliminati per evitare un forum a mo' di albero di natale (ovviamente pubblicità esclusa, ma quella la gestiamo noi )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social