Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 40 di 57 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mitico81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non ci sto capendo niente...
    in pratica io ho un abbonamento zero7 scaduto a luglio 2010, posso rinnovare per altri 30 mesi prendendo l' Iphone 4 a 0 euro?
    Perchè un negozio 3 mi dice di si e un altro di no?
    grazieeeee

e vai di corsa da quello che dice si

Partecipante Magico

Predefinito

Scusate ragazzi.. giuro che ho letto quasi tutto ma non credo di aver trovato la risposta alla mia situazione.

Ho uno Scegli 3 Ricarica da 20 euro sottoscritto a febbraio 2010.
    In pratica niente Compass ma ricarica di 20 euro ogni mese.
    Se volessi fare un cambio offerta, quanto pagherei di penale?
    Qui non trovo quello mi interessa, parla solo di Scegli 3 new internet:
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...i_PF_17_03.pdf

Posso pagare una penale senza riconsegnare il terminale e prendere iphone 4 mantenendo il sistema di ricarica mensile di 20 euro senza compass?

Tks mille!

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

@starwind: allora puoi rescindere il vecchio comodato senza riconsegnare il terminale ma paghi la penale (mi pare ceh sia anche piuttosto salata nel tuo caso visto che sei sotto i 12 mesi di durata) e puoi prendere l'iphone4 mantenendo il comodato attuale a 20 euro senza compass pagando ovviamente l'upfront in base al modello scelto.

ovviamente se non ho capito male io. ciauz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    @starwind: allora puoi rescindere il vecchio comodato senza riconsegnare il terminale ma paghi la penale (mi pare ceh sia anche piuttosto salata nel tuo caso visto che sei sotto i 12 mesi di durata) e puoi prendere l'iphone4 mantenendo il comodato attuale a 20 euro senza compass pagando ovviamente l'upfront in base al modello scelto.

Sei di spezia anche te sai mica dove fanno lo sa3 con i4?

s

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio

Se restituisci il telefono paghi 200€ di penale, se non lo restituisci dipende da che telefono è ci sono delle tabelle apposite... tenendo conto che l'iphone4 16 a 20€ al mese devi corrispondere 299€ di anticipo.... io me lo comprerei!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puntomalato Visualizza Messaggio
    Sei di spezia anche te sai mica dove fanno lo sa3 con i4?

s
    guarda io volevo andare a Sarzana dove l'anno scorso ho preso il 3G in comodato ma è una rottura dato che in zona pedonale, quindi sono passato dal centro Kennedy a Spezia e li mi hanno detto che mi farebbero la conversione in abbonamento, ritiro vecchio terminale, ecc. ecc. ma se ne riparla come minimo a fine mese inizio Ottobre stante le prenotazioni che hanno.
    Prossima settimana se mi riesce provo a sentire o a passare dall'altro negozio 3 di spezia quello in centro vicino a corso Cavour nella traversa all'inizio (non ricordo il nome della via ora) e vedo se hanno modo di farmelo avere prima altrimenti aspetterò.
    ciauz

Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Ciao ragazzi, vi scrivo con tra le mani il mio iphone 4 da 32 gb ritirato questa mattina!!!!!!!!

Troppo bello!!!

Ritirato stamattina nel centro 3 di bergamo, abbiamo confermato il contratto per altri 30 mesi alle stesse condizioni che avevamo, cioè lo zero 7 top e tra una settimana arriva anche il 16 gb e faremo la stessa operazione con la zero 6 top.........

Niubbino

Predefinito

Quasi non riesco a crederci, a Bologna sono stato nei due centri 3 più grandi, in uno mi hanno preso una prenotazione ad agosto e dicono oggi che cominceranno a "gestirla" tra una decina di giorni. Nell'altro sparavano solo ca.....te dicendo che non è possibile e forse se ne parla ad ottobre... E intanto di iphone4 ne hanno quanti ne vuoi, ma con nuovo abbonamento s'intende... Peccato che non espongono il prezzo da vendita, sennò lo compravo, loro si sarebbero rifiutati e io avrei chiamato la Finanza... tanto comunque 30 mesi sono tanti e ne possono cambiare di cose, sto davvero pensando di comprarlo e poi essere libero di fare quel che c. voglio...

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo con tra le mani il mio iphone 4 da 32 gb ritirato questa mattina!!!!!!!!

Troppo bello!!!

Ritirato stamattina nel centro 3 di bergamo, abbiamo confermato il contratto per altri 30 mesi alle stesse condizioni che avevamo, cioè lo zero 7 top e tra una settimana arriva anche il 16 gb e faremo la stessa operazione con la zero 6 top.........

che invidia dove l'ho ordinato io non è ancora arrivato un solo iphone4

Predefinito

Quale centro 3 di bergamo? quello dell'orio center??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social