Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Io forse saro' stata fortunata, a prescindere che l'iphone 4 ancora in mano non ce l'ho, ma al centro 3 di bergamo mi hanno preso la prenotazione al telefono e a quello di orio center mi hanno confermato la presenza del cellulare nei listini con 0 upfront mantenendo il piano e rinnovando il contratto x 30 mesi con 80 euro di penale restituendo il vecchio terminale... Mi hanno fatto vedere proprio i listini!!!
    Mi basta solo aspettare che riaprano a bergamo e che gli arrivino sti maledetti telefoni.............

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    al centro 3 di bergamo mi hanno preso la prenotazione al telefono con 0 upfront mantenendo il piano e rinnovando il contratto x 30 mesi con 80 euro di penale restituendo il vecchio terminale.
    confermo anch'io lo stesso trattamento ricevuto al Tre Store di Mestre (VE), manterrò la Zero 6 Top, pagando 80 euro per recesso anticipato e rinnovando con SA3 per altri 30 mesi. Purtroppo però la lista d'attesa era già lunga e dovrebbero richiamarmi solo dopo la metà di settembre.

P.S. confermo anche la possibilità con SA3 di passare da ricarica obbligatoria ad abbonamento, in questo caso però bisogna fare un TOP400 e quindi niente comodato, ma finanziamento Compass
    Alex

Abbonamento Zero 6 Top - Iphone 4 32Gb
    Ricaricabile Scegli 3 - 20€ - Nokia 6220 classic

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social