ultimo dubbio poi giuro che non chiedo più
dunque ho una super0 con comodato da luglio 2009, mi hanno confermato che posso cambiare terminale come da email di risposta ricevuta oggi
rimane un dubbio, io farei anche il cambio piano verso il Top400 per due motivi, zero upfront e costi ottimi per le mie necessità sia di fonia che di dati, come mi comporto?Gentile Sig. Calidreaming,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo verificato sul nostro sistema e ci risulta che è possibile effettuare il cambio del suo terminale.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti
faccio prima il cambio piano e poi vado in negozio a richiedere il cambio terminale o si fa tutto assieme?
Altra domanda il credito (al momento una 60 di euro per esempio) finisce tutto pari pari nella prima bolletta? e l'addebito degli 80 euri di penale come lo pago?
grazie ancora e se c'è qualche negoziante disponibile a darmi una mano sono qui pronto a diventare suo cliente![]()