ciao a tutti, mi sono appena iscritta pur conoscendovi da un po', siete stati un'ottima fonte di notizie.
purtroppo recentemente mi è venuto lo "schiribizzo" di prendere l'Iphone4 e le notizie lette qua sono state la "manna dal cielo" per l''occasione. Ho inizialmente chiesto ad un negoziante se rientravo nella famosa lista, e no, niente da fare; ho chiesto sempre al negoziante se era possibile rinnovare il comodato alla sua scadenza natural e no Iphone4 non c'è; poi ho scritto una mail al 133 e di seguito trovate la risposta.
Gentile Sig.ra xxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'iphone 4 è disponibile con le seguente offerte
*Acquisto con finanziamento: Offerta Abbonamenti con finanziamento telefono in abbinamento ai piani Postpagati Top 400, Top 800, Top 1600 e Top 3000 e con i piani tariffari Prepagati Scegli 10/20/30 Modalità acquisizione terminali per piani Ricaricabili SCEGLI 10/20/30( il Cliente si impegna a corrispondere alla finanziaria, tramite addebito su Conto Corrente 29 rate mensili da 24 € + rata finale).
*Acquisto cash: è possibile acquistare il telefono singolarmente e sottoscrivere un abbonamento o una ricaricabile sciolta.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
xxx
Gruppo nevada
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxx
To: customer@tre.it
Subject: Ricerca%20libera%20-%20Nuova%20Domanda
Buongiorno,
ho in corso un comodato con scegli 3 2008 stipulato il data 1 ottobre 2008 con un nokia N82, vorrei sapere se è possibile alla scadenza rinnovare il comodato e prendere un nuovo terminale alle stesse condizioni (quindi senza il finanziamento con Compass). In particolare vorrei sapere se l'Iphone4 rientra nella lista dei terminali acquisibili con il comodato, come si vocifera nei vari forum tematici in rete.
Grazie
a questo punto che fare?
io delle notizie lette qui mi fido, però di fatto se il negoziante dice no ed il 133 anche, come posso fare?