Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Vorrei far notare a te, come ad altri che partecipano VOLONTARIAMENTE a una Community, che questo NON è un servizio di Call Center dove si serve la pappa pronta

Tra l'altro, proprio per venire incontro all'esigenza di sintesi, abbiamo spesso e volentieri - come da giorni in homepage - news con la spiegazione delle varie offerte (in questo caso la "Scegli Ancora 3").

Chiunque qui è benvenuto ma per favore rispettate chi, come tutti, si legge le varie domande&risposte... è una comunità di persone alla pari (me stesso compreso che l'amministro assieme ad altri amici non faccio nessun lavoro legato alla telefonia).
Si vede proprio che sei un viola ...a parte tutto vedrò di non disturbarvi più.
Un semplice "puoi andare a leggerti meglio le varie spiegazioni nella sezione news" andava più che bene.
Se vi da fastidio che qualcuno scriva potete bannarlo così non vi risponde nemmeno alle vostre precisazioni che sanno più di "non rompere le palle" (e mi scuso per il termine).
Vi ho letto per alcuni giorni, poi sono andato in ferie, e visto che non vivo su questo forum come probabilmente qualcuno fa, volevo solo un rapido aggiornamento.
La gente nuova come al solito viene tendenzialmente messa in condizione di non scrivere più con questo tipo di risposte.
Va bene non c'è problema, spero ti senta orgoglioso di quando scrivi certe cose e spero che tu non abbia mai bisogno di un aiuto veloce e spero che ti venga risposto in questa maniera così da poter provare quello che provo io quando leggo di queste cose.

Stammi bene...
p.s. se mi bannate o cancellate questo messaggio andate pur fieri senza problemi