Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Guarda, ho smesso di provare a capire ormai......
    Adesso ho deciso che aspetto settembre che la foga dell'iphone 4 si calmi e che ci siano giacenze tali da assecondare la richiesta e poi vedo il da farsi....

Quello che mi ruga è che potrei chiedere il passaggio ad un altro operatore x poi tornare alla 3 sottoscrivendo il piano top 400 ma continuo a non capire x' la 3 non fa in modo che i suoi clienti che pagano regolarmente da anni non debbano ricorrere a questi sotterfugi....
    Non è illegale e nemmeno tanto difficile da fare, quindi x' non dovrebbero evitare la tiritera ed accontentarci???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Guarda, ho smesso di provare a capire ormai......
    Adesso ho deciso che aspetto settembre che la foga dell'iphone 4 si calmi e che ci siano giacenze tali da assecondare la richiesta e poi vedo il da farsi....
    Per quanto mi riguarda non è un problema di giacenze, ma di sapere quello che devo fare.
    Possono anche avere pile di iPhone4 sotto il bancone ma se non sanno dirmi quello che devo fare e soprattutto quanto mi costa, io non mi avventuro in
    - un cambio tariffa
    - un doppio cambio operatore che se va male per qualche motivo perdo il mio numero
    - un pagamento di una penale che nessuno sa dirmi quant'è

solo per avere il mio gingillino nuovo.

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Quello che mi ruga è che potrei chiedere il passaggio ad un altro operatore x poi tornare alla 3 sottoscrivendo il piano top 400 ma continuo a non capire x' la 3 non fa in modo che i suoi clienti che pagano regolarmente da anni non debbano ricorrere a questi sotterfugi....
    Non è illegale e nemmeno tanto difficile da fare, quindi x' non dovrebbero evitare la tiritera ed accontentarci???
    Per il motivo che ho detto prima: vendono al di sopra delle proprie possibilità.
    Va bene essere i primi a cavalcare l'onda ma è inammissibile che la Tre pubblichi sul sito tariffe e informazioni e dopo una settimana i centri ancora non sappiano cosa dirti perchè non hanno ricevuto istruzioni!

La cosa folle è che il tutto è insensato.
    Io sarei disposto a passare da una Zero8Top ad una Top1600, tariffa molto peggiore che pagherei allo stesso prezzo, e nonostante questo devo pagare una penale e fare il travaso da Tre ad altro operatore per poi ripassare a Tre (chissà con che costi, poi)?
    Il fatto di avere una tariffa peggiore allo stesso prezzo non ripaga già da sè il passaggio al nuovo modello?

Cosa sensata potrebbe pure essere quella di pagare la differenza, sarebbe discutibile ma accettabile.

Ma tutta 'sta tiritera no.
    E torniamo al solito discorso: lo fanno perchè tanto gente che si ammassa ai centri Tre ci sarà sempre, quindi per quanto assurdo o ingiusto che sia avrà successo.
    Colpa nostra, fuori di dubbio.

Vi chiedo una cosa.
    Se io acquistassi iPhone 4 per conto mio, a rate o come mi pare, e mantenessi il mio contratto attuale fino alla sua naturale scadenza, ovvero Novembre 2011, il telefono attuale (3Gs) resterebbe a me o no?
    Essendo in comodato io avevo capito di no, ma un centro Tre ieri mi ha detto che non è così.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social