Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Ciao ragazzi!!! Sono nuovo da queste parti e volevo farvi complimenti per la vostra competenza!
    Anch'io sono titolare di un contratto zero6Top libero dal vincolo biennale sin dal mese di giugno. Essendo contento del mio contratto vorrei tenerlo prendendo però il nuovo "giocattolo". E' possibile farlo stipulando il vincolo dei 30 mesi?Oppure cosa mi consigliate? Allo stato attuale non sono inserito nella lista scegli ancora TRE... Grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Una cosa che, mi perdonerete, non ho proprio capito è se il finanziamento compass è l'unica opzione offerta da 3 o meno.

Cioè, se a me non interessasse nulla di far diventare il telefono di mia proprietà tra X mesi, potrei evitare il finanziamento?

Al momento ho uno Zero8Top che costa uguale uguale ad un Top 1600, con la "lieve" differenza che passare a quest'ultimo mi farebbe scendere a 2GB al mese anziché 20GB, più tutta un'altra serie di downgrade su soglie SMS e chiamate che sarei disposto ad accettare.
    Accetterei pure gli 80€ di penale.

Ma se il finanziamento è l'unica scelta mi pare troppo!

Sapete illuminarmi?

Grazie.

Partecipante Logorroico

Predefinito

il 2 agosto vedremo se ci sarà un listino cambio offerta nuovo... te lo auguro! ma di quello che dice il 133................
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Urio scusami... ma per fare un nuovo abbonamento tramite Compass chiedono la busta paga o basta una carta di credito?

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    Urio scusami... ma per fare un nuovo abbonamento tramite Compass chiedono la busta paga o basta una carta di credito?
    serve la busta paga, i dati del datore di lavoro e tutti i tuoi dati famigliari e di residenza, per il pagamento puoi scegliere poi se fare il rid o carta di credito.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Logorroico

Predefinito

allora NON serve busta paga, basta codice iban per domiciliare la compass, altrettanto per la 3 ( consiglio carta di credito) sul tuo documento d'identità, carta d'identità o patente la reesidenza deve essere aggiornata, altrimenti portati un certificato di residenza o una bolletta di casa a te intestata.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    allora NON serve busta paga, basta codice iban per domiciliare la compass, altrettanto per la 3 ( consiglio carta di credito) sul tuo documento d'identità, carta d'identità o patente la reesidenza deve essere aggiornata, altrimenti portati un certificato di residenza o una bolletta di casa a te intestata.

Sono stato Venerdì con un mio amico e il centro 3 ha espressamente chiesto la busta paga, anche il CUD non andava bene, ha dovuto infatti andare a casa a prenderla, mi sembra anche una richiesta lecita, ad ogni finanziamento chiedono copia della busta paga.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Ho telefonato al negozio 3 e mi ha confermato che non serve busta paga... mi ha detto solo domande a voce ... ma che significa????

Mi chiedono A VOCE se ho uno stipendio? mah...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    Ho telefonato al negozio 3 e mi ha confermato che non serve busta paga... mi ha detto solo domande a voce ... ma che significa????

Mi chiedono A VOCE se ho uno stipendio? mah...
    ho capito, come sempre in Italia ognuno fa come cacchio gli pare
    Qui In Provincia di Milano hanno voluto oltre la busta paga, anche sapere se si vive in casa di proprietà, se da soli o con i genitori, l'indirizzo completo del datore di lavoro,da quanti anni si ha un conto corrente e da quanti anni si lavora, quindi o ogni negozio ha un sistema di inserimento dati diversi oppure non so proprio....

Predefinito

Innanzitutto buongiorno a tutti, volevo esporre la mia situazione...io ho un zero top 6 abbinato al 3GS in comodato, stipulato a dicembre 2009... Se io mi compro il 4 x gli affari miei, presso qualsiasi catena, ad esempio da mediaworld dove ho fino al 30/09 la possibilità di fare un tasso zero e poi vado al centro 3 a cambiare la SIM in microsim...nex problema ad utilizzare la microsim con zero top 6 sul 4...senza recedere dal precedente comodato? Grazie x l'eventuale risposta...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social