Citazione Originariamente Scritto da Chronocento Visualizza Messaggio
Allora, anch'io confermo che il contatore è ripartito, però il conteggio è sbagliato, probabilmente il conteggio è ripartito dal 13.
Alle 21 ho ricevuto questa risposta dal servizio clienti (come avevo scritto, avevo subito scritto alla 3 dopo aver notato il problema):

Gentile Sig. Chronocento,

in riferimento alla sua mail del 13/07/2010, relativa alle soglie dell'autoricarica per l'utenza +39XXXXXXXXXX, le comunichiamo che abbiamo inoltrato segnalazione presso il dipartimento di competenza con numero di pratica XXXXXXX.

Le comunichiamo che sara' nostra cura ricontattarla quanto prima.

Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

Grazie per averci contattato!
Gruppo Arizona

Aspetterò di essere ricontattato... Ma trovo più probabile che le soglie si aggiustino da sole nei prossimi giorni
speriamo, nel mio caso se controllo il traffico in entrata vedo che e' tutto ok, ma nelle soglie manca tutto il traffico ricevuto prima del giorno 13...