Soglie autoricarica azzerate - Pagina 4
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Risultati da 31 a 40 di 93

Soglie autoricarica azzerate

  1. #31
    Partecipante Magico
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    Jul 2007
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    Stessa situazione con la mia Super7. Ora il dettaglio traffico entrante sembra corretto ma il conteggio delle soglie (anche al 4030) è MOLTO inferiore. Intanto mi salvo la pagina... con questi chiari di luna non si sa mai cosa pensare!

  2. #32

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
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    Trasacco (AQ) - L'Aquila
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    L'ho scritto prendendo spunto da questa discussione

  4. #34
    Niubbino L'avatar di Chronocento
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    Jul 2008
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    Allora, anch'io confermo che il contatore è ripartito, però il conteggio è sbagliato, probabilmente il conteggio è ripartito dal 13.
    Alle 21 ho ricevuto questa risposta dal servizio clienti (come avevo scritto, avevo subito scritto alla 3 dopo aver notato il problema):

    Gentile Sig. Chronocento,

    in riferimento alla sua mail del 13/07/2010, relativa alle soglie dell'autoricarica per l'utenza +39XXXXXXXXXX, le comunichiamo che abbiamo inoltrato segnalazione presso il dipartimento di competenza con numero di pratica XXXXXXX.

    Le comunichiamo che sara' nostra cura ricontattarla quanto prima.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!
    Gruppo Arizona


    Aspetterò di essere ricontattato... Ma trovo più probabile che le soglie si aggiustino da sole nei prossimi giorni

  5. #35

    Smile

    Ciao a tutti, sono arrivato a questo ottimo forum proprio mettendo su google le parole chiave (autoricarica azzerata) infatti è successo pure a me, avevo una ricarica di circa 6 euro la settimana scorsa, e adesso non arriva neppure a un euro....
    Ho scritto due giorni fa al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, anche se la risposta sarà quella standard, comunque vedendo che è un male comune, sono più tranquillo, ultimamente la tre mi stava prosciugando la ricarica per connessioni internet mai eseguite, e per il momento hanno bloccato questi collegamenti, pero' adesso aspetto che mi rimborsino i soldi che si sono ciucciati....
    Speriamo bene con l'autoricarica, altrimenti l'unica cosa da fare resta un casino collettivo.
    Bene, d'ora in poi seguiro' questo blog. Buona giornata a tutti

  6. #36

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    Ah, dimenticavo, io ho la tariffa super 7...

  7. #37
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
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    Citazione Originariamente Scritto da Chronocento Visualizza Messaggio
    Allora, anch'io confermo che il contatore è ripartito, però il conteggio è sbagliato, probabilmente il conteggio è ripartito dal 13.
    Alle 21 ho ricevuto questa risposta dal servizio clienti (come avevo scritto, avevo subito scritto alla 3 dopo aver notato il problema):

    Gentile Sig. Chronocento,

    in riferimento alla sua mail del 13/07/2010, relativa alle soglie dell'autoricarica per l'utenza +39XXXXXXXXXX, le comunichiamo che abbiamo inoltrato segnalazione presso il dipartimento di competenza con numero di pratica XXXXXXX.

    Le comunichiamo che sara' nostra cura ricontattarla quanto prima.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!
    Gruppo Arizona

    Aspetterò di essere ricontattato... Ma trovo più probabile che le soglie si aggiustino da sole nei prossimi giorni
    speriamo, nel mio caso se controllo il traffico in entrata vedo che e' tutto ok, ma nelle soglie manca tutto il traffico ricevuto prima del giorno 13...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
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    Citazione Originariamente Scritto da madmaxxx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono arrivato a questo ottimo forum proprio mettendo su google le parole chiave (autoricarica azzerata) infatti è successo pure a me, avevo una ricarica di circa 6 euro la settimana scorsa, e adesso non arriva neppure a un euro....
    Ho scritto due giorni fa al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, anche se la risposta sarà quella standard, comunque vedendo che è un male comune, sono più tranquillo, ultimamente la tre mi stava prosciugando la ricarica per connessioni internet mai eseguite, e per il momento hanno bloccato questi collegamenti, pero' adesso aspetto che mi rimborsino i soldi che si sono ciucciati....
    Speriamo bene con l'autoricarica, altrimenti l'unica cosa da fare resta un casino collettivo.
    Bene, d'ora in poi seguiro' questo blog. Buona giornata a tutti
    ciao madmaxxx
    3 TUA MATIC
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    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  9. #39
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
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    Per me il conteggio soglie è ripartito da zero!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #40
    Niubbino L'avatar di Chronocento
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    Mi ha appena chiamato l'operatrice che aveva risposto alla mia email (che brutti orari che gli fanno fare!): il reparto tecnico l'ha informata che il problema è rientrato e le mie soglie sono state aggiornate (al momento mi risultano aggiornate alle 24 di ieri, e mancano ancora soldi), e mi ha detto che se non risultassero corrette di aspettare domani, quando le soglie verranno ulteriormente aggiornate, prima di ricontattarli.
    Devo dire che è stata molto disponibile e cortese. Mi viene da chiedermi quante stelle mi abbiano assegnato come tipologia di cliente

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