Soglie autoricarica azzerate
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Soglie autoricarica azzerate

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  1. #1
    Niubbino L'avatar di Chronocento
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    Allora, anch'io confermo che il contatore è ripartito, però il conteggio è sbagliato, probabilmente il conteggio è ripartito dal 13.
    Alle 21 ho ricevuto questa risposta dal servizio clienti (come avevo scritto, avevo subito scritto alla 3 dopo aver notato il problema):

    Gentile Sig. Chronocento,

    in riferimento alla sua mail del 13/07/2010, relativa alle soglie dell'autoricarica per l'utenza +39XXXXXXXXXX, le comunichiamo che abbiamo inoltrato segnalazione presso il dipartimento di competenza con numero di pratica XXXXXXX.

    Le comunichiamo che sara' nostra cura ricontattarla quanto prima.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!
    Gruppo Arizona


    Aspetterò di essere ricontattato... Ma trovo più probabile che le soglie si aggiustino da sole nei prossimi giorni

  2. #2

    Smile

    Ciao a tutti, sono arrivato a questo ottimo forum proprio mettendo su google le parole chiave (autoricarica azzerata) infatti è successo pure a me, avevo una ricarica di circa 6 euro la settimana scorsa, e adesso non arriva neppure a un euro....
    Ho scritto due giorni fa al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, anche se la risposta sarà quella standard, comunque vedendo che è un male comune, sono più tranquillo, ultimamente la tre mi stava prosciugando la ricarica per connessioni internet mai eseguite, e per il momento hanno bloccato questi collegamenti, pero' adesso aspetto che mi rimborsino i soldi che si sono ciucciati....
    Speriamo bene con l'autoricarica, altrimenti l'unica cosa da fare resta un casino collettivo.
    Bene, d'ora in poi seguiro' questo blog. Buona giornata a tutti

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
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    San Lorenzo
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    Citazione Originariamente Scritto da madmaxxx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono arrivato a questo ottimo forum proprio mettendo su google le parole chiave (autoricarica azzerata) infatti è successo pure a me, avevo una ricarica di circa 6 euro la settimana scorsa, e adesso non arriva neppure a un euro....
    Ho scritto due giorni fa al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta, anche se la risposta sarà quella standard, comunque vedendo che è un male comune, sono più tranquillo, ultimamente la tre mi stava prosciugando la ricarica per connessioni internet mai eseguite, e per il momento hanno bloccato questi collegamenti, pero' adesso aspetto che mi rimborsino i soldi che si sono ciucciati....
    Speriamo bene con l'autoricarica, altrimenti l'unica cosa da fare resta un casino collettivo.
    Bene, d'ora in poi seguiro' questo blog. Buona giornata a tutti
    ciao madmaxxx
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
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    Citazione Originariamente Scritto da Chronocento Visualizza Messaggio
    Allora, anch'io confermo che il contatore è ripartito, però il conteggio è sbagliato, probabilmente il conteggio è ripartito dal 13.
    Alle 21 ho ricevuto questa risposta dal servizio clienti (come avevo scritto, avevo subito scritto alla 3 dopo aver notato il problema):

    Gentile Sig. Chronocento,

    in riferimento alla sua mail del 13/07/2010, relativa alle soglie dell'autoricarica per l'utenza +39XXXXXXXXXX, le comunichiamo che abbiamo inoltrato segnalazione presso il dipartimento di competenza con numero di pratica XXXXXXX.

    Le comunichiamo che sara' nostra cura ricontattarla quanto prima.

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    Grazie per averci contattato!
    Gruppo Arizona

    Aspetterò di essere ricontattato... Ma trovo più probabile che le soglie si aggiustino da sole nei prossimi giorni
    speriamo, nel mio caso se controllo il traffico in entrata vedo che e' tutto ok, ma nelle soglie manca tutto il traffico ricevuto prima del giorno 13...
    3 TUA MATIC
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