potevi provare a chiederglielo, di solito lo dicono:smoke:
Visualizzazione Stampabile
su 2 sim con super10 le soglie sono ripartite conteggiando solo il traffico ricevuto dal 14 in poi
il dettaglio del traffico è ok, risulta tutto
poi avendo il 133 gratuito oggi ho provato a contattarli e mi ha risposto un'operatrice dicendo che gli sms non sono utili all'autoricarica :LOL:
incredibile ho beccato la stessa operatrice di un mese fa (stessa teoria) :sleep:
la fine del mese si avvicina e le mie soglie non sono state ancora messe apposto..vorrei almeno sapere se con il traffico precedente al 13 luglio e quello maturato in quest'ultima settimana riesco a raggiungere la soglia dei 3 euro minimi necessari per 3 autoricarica..
Che disservizio noioso.
Anche le mie soglie non sono state ripristinate, contatore ripartito da zero.
Email al servizio clienti ovviamente ignorata.
:ranting:
Idem... il dettaglio traffico entrante è stato ripristinato correttamente, ma dalle soglie è conteggiata solo l'autoricarica dal 14 luglio in poi.
E-mail al servizio clienti ignorata.
ah, dimenticavo che anch' io ho fatto segnalazione tramite mail ma non ho avuto risposte:nono::nono::cesso::cesso:
Stessa cosa anch'io... mando una mail al servizio clienti, male che vada se non rispondono avremo il rimborso per risposta tardiva... :P
ho segnalato anch'io, perchhè è ancora tutto fermo...