Idem... il dettaglio traffico entrante è stato ripristinato correttamente, ma dalle soglie è conteggiata solo l'autoricarica dal 14 luglio in poi.
E-mail al servizio clienti ignorata.
Visualizzazione Stampabile
Idem... il dettaglio traffico entrante è stato ripristinato correttamente, ma dalle soglie è conteggiata solo l'autoricarica dal 14 luglio in poi.
E-mail al servizio clienti ignorata.
ah, dimenticavo che anch' io ho fatto segnalazione tramite mail ma non ho avuto risposte:nono::nono::cesso::cesso:
Stessa cosa anch'io... mando una mail al servizio clienti, male che vada se non rispondono avremo il rimborso per risposta tardiva... :P
ho segnalato anch'io, perchhè è ancora tutto fermo...
ma è possibile a distanza di 7 o piu giorni non avere una risposta ufficiale da parte di h3g visto che ormai sono al corrente del problema?
Magari un comunicato per dare info sui tempi di risoluzione del problema....come è successo tempo fa per GD3?:censored:
inizio a segnalare pure io, dubito che risolvano a tutti e senza muovere un dito, anzi prevedo battaglia.
in effetti potrebbero chiamare il CEO di vodafone e chiedergli chi è stato il defi :chair: che gli ha consigliato dimettere sul mercato la summer card messaggi gratis per tutti i clienti dopo l' esperienza con la infinity gratis 6 mesi unita a sim gratis............
3 Italia, ancora in corso il problema per i piani con autoricarica
i giorni passano e tutto tace, nonostante le nostre email di segnalazione....che si può fare??
[OT]
azz... e me lo dite così! :)
Ho la buca delle lettere piena di cartoline voda per ritirare una SIM gratuita nel negozio vicino a casa... e scopro solo da questo 3d della summer card messaggi (verso tutti!!?!?! :eek:)
Il Sig. Supertua+ ringrazia kkamakk per la segnalazione! :drool:
Sperando sempre che rientri il problema delle soglie!!!
[/OT]
Raga, ma cosa bisogna fare?Nulla!!
Mi hanno appena contattato.....per darmi info sul problema!!!
Quando mi dicono:
Stia tranquillo, siamo gia al corrente del problema, non manchera nulla il prossimo mese o saremo noi a girare una ricarca equivalemnte a quella maturata o probabilmente le soglie riprenderanno a conteggiare il traffico perso fino al 13, ma ripeto siamo al corrente di tutto quello che è successo ed ovviamente non è l'unico!!!
A quel punto io ho risposto, grazie per l'interesse, .....e che dovevo diiiii?