Visualizzazione Stampabile
-
...idem anche a me...il sito funziona ma le soglie di luglio sono azzerate...ho scritto un'e-mail al 133 sarà un problema nazionale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkamakk
a me un gentile operatore del 133 ha detto che non è un guasto ma una prova tecnica per verificare la capacità dei loro sistemi di azzerare tutte le autoricariche, in previsione di una modifica unilaterale con cui la tre prima avviserà i clienti e poi toglierà a tutti i piani l' autoricarica per rintrodurla come opzione a parte a pagamento dando la possibilità di disdire o fare cambio piano gratuitamente, secondo questo operatore del gruppo arizona tutto ciò avverrà a breve (entro 2 mesi)...... chissà magari aveva bevuto e fumato roba pesa, però ci credeva ed era convincente.
io per ora aspetto che succede e finchè dura me la godo, poi se finisce amen inizierò a pagare per telefonare.
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
kkamakk
a me un gentile operatore del 133 ha detto che non è un guasto ma una prova tecnica per verificare la capacità dei loro sistemi di azzerare tutte le autoricariche, in previsione di una modifica unilaterale con cui la tre prima avviserà i clienti e poi toglierà a tutti i piani l' autoricarica per rintrodurla come opzione a parte a pagamento dando la possibilità di disdire o fare cambio piano gratuitamente, secondo questo operatore del gruppo arizona tutto ciò avverrà a breve (entro 2 mesi)...... chissà magari aveva bevuto e fumato roba pesa, però ci credeva ed era convincente.
io per ora aspetto che succede e finchè dura me la godo, poi se finisce amen inizierò a pagare per telefonare.
grazie per il chiarimento :clap:
-
Anche stamane, tutto a zero!
-
Tutto a zero da telefono e web, ma se le chiedo al 4030 mi da valori di chiamate ed sms decisamente più alti di quelli che in realtà avevo ricevuto
-
Pazzesco...mi sto rompendo di tutti questi disservizi.
-
Citazione:
gas78
Tutto a zero da telefono e web, ma se le chiedo al 4030 mi da valori di chiamate ed sms decisamente più alti di quelli che in realtà avevo ricevuto
Ho riverificato, sì il 4030 mi da valori molto più alti, perché in realtà mi da quelli di giugno!
-
Citazione:
gas78
Ho riverificato, sì il 4030 mi da valori molto più alti, perché in realtà mi da quelli di giugno!
E' vero!!!
Non ci avevo pensato... appena mi ha detto i minuti di chiamata ricevuti non ci avevo pensato ma poi ho controllato le soglie di giugno e dice proprio quelle..
-
Ora non sono più a zero! :eek:
Ma sono di molto, molto, molto, molto inferiori a quelle reali! :wall:
Boh, speriamo debbano ancora allinearsi!
-
A me sono azzerate, o meglio sono aggiornate sulla base dei messaggi e delle chiamate ricevute a partire dal 13 luglio. Nessun problema, invece, per quanto riguarda il dettaglio del traffico ricevuto, dove compaiono sms e chiamate ricevute nel corso del mese di luglio. Chiamando il 4030 la situazione è la stessa del sito circa le soglie. L'aggiornamento dei dati è al 14 luglio.
-
Una domanda: sta succedendo per tutti i profili che prevedono l'autoricarica?
Io posso dirlo per la mia Supertua+ 2010 (quella con le caratteristiche promozionali).
Le altre esperienze?
Edit: non avevo notato che nel primo post Chronocento aveva parlato di super 7 e poco dopo mixer ha riportato la sua esperienza per super 10. Ci sono altri profili interessati?
-
anche per me, stessa tariffa
-
Citazione:
Aiace
Una domanda: sta succedendo per tutti i profili che prevedono l'autoricarica?
Io posso dirlo per la mia Supertua+ 2010 (quella con le caratteristiche promozionali).
Le altre esperienze?
Te lo direi volentieri ma c'è l'area clienti, al momento, non è accessibile :wall:
-
azzerato in parte....pero' nel traffico ricevuto risulta tutto correttamente
-
finalmente il dettaglio del traffico in entrata è ricomparso
però i contatori sono ripartiti dal 14
super10